Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / empoli / Serie A
TOP 100 TMW - Dal 95° al 91°: crollo Dzeko, ecco due juventiniTUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
martedì 28 maggio 2019, 14:00Serie A
di Gaetano Mocciaro

TOP 100 TMW - Dal 95° al 91°: crollo Dzeko, ecco due juventini

Oggi presentiamo la Top 100 TMW, stilata in base alle medie voto assegnate ai calciatori dalle pagelle di tuttomercatoweb.com fra coloro che abbiano disputato almeno 20 partite. Ecco le posizioni dalla 95^ alla 91^.

95 - LUKASZ SKORUPSKI
Bologna, media voto: 6.07

All'Empoli aveva dimostrato di meritarsi una maglia da titolare in Serie A, cosa non possibile alla Roma data la presenza di Alisson. A Bologna ha tenuto la baracca in piedi anche quando la situazione stava precipitando. Costante e affidabile.

94 - EDIN DZEKO
Roma, media voto: 6.07

L'anno scorso chiuse al 20° posto con una media di 6.30. Calo vistoso anche dal punto di vista realizzativo dove il bosniaco non è riuscito ad andare in doppia cifra. La sua avventura nella Capitale è arrivata al capolinea.

93 - TIEMOUE BAKAYOKO
Milan, media voto: 6.07

Le prime uscite hanno fatto temere il peggio. Si è passati al definirlo oggetto misterioso al considerare già un suo addio a gennaio. L'infortunio di Biglia gli ha spalancato le porte della titolarità e lui, giocando nel suo ruolo, ha fatto ricredere tutti al punto dal diventare imprescindibile. La mancata qualificazione alla Champions League del Milan rende il riscatto del suo cartellino un miraggio.


92 - LEONARDO BONUCCI
Juventus, media voto: 6.07

Al ritorno dopo la partentesi al Milan sono migliorate anche le sue prestazioni, contribuendo alla striscia di 27 partite senza sconfitte. Dà anche il suo apporto in fase offensiva, segnando 3 reti. E la pace dopo il "tradimento" di un anno fa è sancita dallo scudetto.

91 - WOJCIECH SZCZESNY
Juventus, media voto: 6.07

È il portiere scelto a raccogliere il testimone di Gianluigi Buffon, titolare indiscusso per 17 anni. La proprietà gli fa lo "scherzetto" di comprare anche Perin, creando concorrenza. La vince il polacco, che dimostra grande affidabilità e continuità nel rendimento.