Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / empoli / Serie A
Parisi: "Sanchez l'avversario che più mi ha colpito, Dumfries uno dei migliori nel suo ruolo"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
giovedì 5 maggio 2022, 10:38Serie A
di Giacomo Iacobellis

Parisi: "Sanchez l'avversario che più mi ha colpito, Dumfries uno dei migliori nel suo ruolo"

Intervistato da La Gazzetta dello Sport, il laterale azzurro Fabiano Parisi ha svelato anche il nome del giocatore che più l'ha colpito in questo suo primo campionato di Serie A: "Alexis Sanchez. All’andata contro l’Inter mi ha davvero impressionato: esplosivo, tecnico, potente nelle gambe e magico nei piedi, fa tutto a una velocità pazzesca. Era la mia prima da titolare in Serie A, non male...".

Su Denzel Dumfries, suo diretto rivale domani in Inter-Empoli, Parisi ha poi aggiunto: "È uno dei migliori nel ruolo, sarà bellissimo e stimolante sfidarlo.

A me piace affrontare i campioni anche per misurare la mia crescita. Mi toccherà una gara di sacrificio, dovrò stare molto attento alla fase difensiva. Però anche a me piace spingere e cercherò di metterlo in difficoltà".