Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / esports / eSports
Astralis, due fuoriclasse danesi pronti per BLAST Copenaghen
venerdì 5 novembre 2021, 12:30eSports
di Matteo Mattei
per Esportsweb.it
fonte Astralis

Astralis, due fuoriclasse danesi pronti per BLAST Copenaghen

I neo acquisti Astralis pronti per il prossimo debutto a Copenaghen

I due fuoriclasse danesi, Benjamin "blameF" Bremer e Kristian "k0nfig" Wienecke, insieme all'allenatore Alexander "ave" Held e uno staff ampliato per CS:GO, sono pronti a rivitalizzare la squadra e riportare Astralis ai vertici che le competono.

Benjamin "blameF" Bremer commenta così l'ingaggio: "Non vedo l'ora di iniziare. Quando Astralis chiama, hai bisogno di ottimi argomenti per riagganciare, e le conversazioni che ho avuto confermano la mia impressione: è qui che voglio essere ora e andare avanti! Sento anche di poter portare qualcosa di nuovo alla squadra e fare davvero la differenza. Sono entusiasta di giocare con gla1ve, uno dei migliori leader di gioco al mondo. Significa che posso concentrarmi di più sul mio gioco e diventare un giocatore migliore per me stesso e per i miei compagni di squadra. Entrare nella Royal Arena con il logo Astralis sul petto davanti a tutti i fantastici fan è un sogno che diventa realtà e lavorerò sodo ogni singolo giorno per dare ai fan ciò che bramano. Sono qui per lottare per i titoli, siamo qui per vincere trofei e non ho dubbi che faremo proprio questo".

Kristian ”k0nfig” Wienecke: "Nelle mie precedenti organizzazioni, a volte ho avuto la sensazione di essere la mia isola. In Astralis, tuttavia, ti sembra di entrare in una famiglia con persone intorno a te che lavorano tutte per lo stesso obiettivo. È qualcosa che penso tu porti al server, e farò tutto il possibile per contribuire con la stessa passione ed energia, e spero di aggiungere alla fine una o due stelle Major alla maglia.Ho un enorme rispetto per tutto ciò che Astralis ha raggiunto nel corso degli anni e sono molto consapevole che stiamo prendendo il posto di alcuni giocatori estremamente popolari. Mi motiva ancora di più! Naturalmente siamo qui per fare i prossimi grandi passi nel viaggio di Astralis insieme a tutti i fan, i partner e le persone che ci seguono. Ho guardato la squadra e i tifosi da lontano e mi vengono i brividi al solo pensiero di giocare davanti ai tifosi dell'Astralis. So anche che indossare la maglia è un obbligo e sono pronto a fare il culo per tutti qui. Sulla carta, la formazione sembra fantastica; ora sta a noi lavorare e giocare di squadra per soddisfare le nostre stesse aspettative".

Alexander "ave" Holdt, nuovo allenatore Astralis: "L'Astralis è sempre stata la squadra che volevi battere. Hanno vinto tutto, hanno lavorato in modo strutturato e l'organizzazione ha sempre fatto qualcosa di inaspettato. Sono entusiasta di unirmi a questa organizzazione e non vedo l'ora di farne parte e aiutare a sviluppare le cose a modo mio. Vengo con un approccio analitico e strategico, con l'obiettivo di essere preparato al meglio possibile, in modo da ottenere il meglio da ogni giocatore individualmente e dalla squadra. Penso che sia molto in linea con lo spirito Astralis e non vedo l'ora di lavorare con la squadra e l'intera organizzazione, ma anche con le persone intorno ai giocatori. Non posso promettere titoli dal primo giorno, ma posso promettere che arriveremo preparati al massimo e daremo tutto ciò che abbiamo".