Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / esports / News
Creative England, in partenza tre nuovi programmi Accelerator
mercoledì 17 novembre 2021, 13:49News
di Matteo Mattei
per Esportsweb.it
fonte Women in Games

Creative England, in partenza tre nuovi programmi Accelerator

Creative England Accelerators

Creative England ha lanciato tre nuovi programmi Accelerator, offrendo un supporto su misura guidato dal settore alle imprese in fase iniziale. Sviluppato con il finanziamento della National Lottery dal BFI , ogni programma Accelerator fornirà informazioni e guida esperte alle aziende che desiderano svilupparsi e crescere. Per Accelerate: Game Developers e Accelerate: Games Tech and Services , Creative England ha stretto una partnership con Ukie. Entrambi i programmi offrono supporto per lo sviluppo del business alle prime attività di giochi nel Regno Unito, fornendo due filoni distinti specifici per le esigenze degli sviluppatori e delle società di tecnologia e servizi.

Ogni programma prevede una serie di sei-otto workshop e corsi di formazione offerti da leader del settore per un periodo di tre mesi, fornendo anche l'accesso a coaching aziendale one-to-one. Le aziende partecipanti avranno l'opportunità di interagire con aziende simili, condividendo sfide e conoscenze, oltre a ottenere presentazioni per editori e potenziali futuri partner e clienti. I programmi Accelerator sono gratuiti per i partecipanti e aperti alle aziende di tutto il Regno Unito, con priorità a quelle con sede nelle regioni inglesi al di fuori di Londra. I candidati prescelti dovranno dimostrare come la consulenza e il supporto di esperti consentiranno loro di sviluppare le proprie attività, oltre a dimostrare che il loro lavoro in qualche modo sostiene o promuove il potere artistico, creativo e narrativo delle industrie dei giochi e del cinema e della TV.

Haley Edwards, Program Manager, Creative Enterprise di Creative England, ha dichiarato: "C'è una vasta gamma di talenti emergenti che lavorano nei giochi, nel cinema e nella TV in tutto il Regno Unito e crediamo che i nostri nuovi programmi Accelerator forniscano un supporto significativo a quelle aziende ambiziose pronte ad affrontare il prossimo passo nel loro sviluppo. Combinando la consulenza di esperti di comprovati leader del settore con l'accesso a reti e colleghi del settore, le aziende otterranno preziose informazioni e opportunità per supportare la loro crescita”.