Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Atletico, Torres: "E' un momento speciale, finale perfetto per me"

Atletico, Torres: "E' un momento speciale, finale perfetto per me"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 16 maggio 2018, 23:512018
di Andrea Piras

L'attaccante dell'Atletico Madrid Fernando Torres ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria contro l'Olympique Marsiglia: "Quando hai un sogno e lo realizzi è un giorno speciale. Soprattutto per questa gente che ha passato momenti difficili tanti anni fa a cui è difficile spiegare che squadra eravamo".

Un sogno costruito per te.
"Ho avuto l'opportunità di tornare in questo club nel momento migliore della sua storia. Voglio godere per questo titolo, il primo per me qui, e forse il più speciale che ho vinto nella mia carriera. Questo è un finale perfetto per me".

Cos'è per te l'Atletico Madrid?
"E' la mia vita. Sono nato dell'Atletico, ho sofferto tanto come tifoso e come giocatore e ho goduto come giocatore e come tifoso. Per me è un finale fantastico alzare questo trofeo. Ho ancora una partita con questa squadra e voglio godermela".