HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Rinnovo Icardi: cosa farà il capitano dell'Inter?
  Resterà all'Inter senza rinnovo
  Rinnoverà il contratto in scadenza nel 2021
  Non rinnoverà e lascerà l'Inter in estate

La Giovane Italia
Europa

Barça, nessun canterano in campo. Non accadeva da 16 anni

17.04.2018 21:49 di Simone Bernabei  Twitter:    articolo letto 5693 volte
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Ter Stegen; Semedo, Yerry Mina, Vermaelen, Digne; Paulinho, André Gomes, Denis Suárez; Dembélé, Paco Alcácer, Coutinho. Con questa formazione il tecnico del Barcellona Ernesto Valverde ha deciso di sfidare il Celta Vigo, un ampio turnover giustificato dall'imminente finale di Copa del Rey contro il Siviglia.
L'undici blaugrana è del tutto particolare, visto che in campo non è presente nessun giocatore catalano e nessun giocatore cresciuto nella Masia. Un caso più unico che raro per il Barça visto che l'ultima volta che era stata schierata una formazione del genere, ovvero senza 'autoctoni', era il 2002. Per la cronaca, in quella sfida contro l'Athletic Bilbao l'undici di Rexach era formato da Bonano, Reiziger, Christanval, Abelardo, Coco, Cocu, Rochemack, Luis Enrique, Rivaldo, Overmars e Saviola.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Altre Notizie

Primo piano

LIVE TMW - Piatek-Milan, Perinetti: "Vogliono vederci". Fratello di Higuain a Londra Premere F5 per aggiornare la pagina 17.50 - Il fratello di Higuain a colloquio con il Chelsea - Gonzalo Higuain è sempre più vicino al Chelsea. Il fratello Nicolas si trova attualmente a Londra per parlare con la dirigenza Blues e chiudere l'accordo economico per il suo trasferimento....
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510   
-->