Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Barça, Valverde: "La posizione in classifica non ci fa stare tranquilli"

Barça, Valverde: "La posizione in classifica non ci fa stare tranquilli"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
domenica 10 dicembre 2017, 23:182017
di Riccardo Caponetti
Villarreal-Barcellona 0-2

Il Barcellona vince per 0-2 in casa del Villarreal e allunga in classifica a +5 dal Valencia. Al termine della gara, ecco il commento di Ernesto Valverde, il tecnico dei blaugrana:

Sulle difficoltà della gara:

"Loro erano molto ben posizionati in campo e ci hanno chiuso tutti i corridoi centrali. È una cosa normale che ci abbiano messo in difficoltà, visto che sono una squadra organizzata e molto tecnica per far girare la palla. La gara è stata in salita ma alla fine l'abbiamo risolta".

L'espulsione di Raba?

"Non ho ancora visto il replay in tv, ma a velocità di gioco l'intervento mi è sembrato molto duro. Anche Raba si è spaventato e non ha neanche protestato".

Su Jordi Alba:

"I tanti cross di Jordi sono un'arma a sorpresa per noi e sono pericolosi per i nostri avversari. Lui è stata una delle chiavi per vincere quest'oggi. La posizione in classifica non ci fa stare tranquilli, nel calcio non esiste la tranquillità".