HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Lotta per l'Europa: Inter e Milan andranno in Champions?
  Sì, arriveranno entrambe in Champions League
  Solo l'Inter riuscirà nell'obiettivo
  Niente Inter: sarà solo il Milan a raggiungerla
  Nessuna delle due riuscirà ad andarci

La Giovane Italia
Europa

Barcellona, Valverde: "Espanyol? I derby si vincono col cuore"

07.12.2018 19:57 di Giacomo Iacobellis  Twitter:    articolo letto 832 volte
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

L'allenatore del Barcellona Ernesto Valverde ha presentato così in conferenza stampa il derby di domani con l'Espanyol: "La differenza di punti tra noi e loro non conta, un derby si gioca più col cuore che con la testa. Sarà una prova di fuoco per noi, non è mai facile vincere fuori casa".

Sul ginocchio di Suarez: "Sta facendo un trattamento e crediamo che domani possa esserci. Non voglio preoccuparmi più del dovuto".

Sulla necessità di un nuovo acquisto in difesa: "La situazione non è cambiata molto. Dobbiamo aspettare e valutare le condizioni di Umtiti. Quando rientrerà, decideremo cosa fare sul mercato".

Sull'anarchia di Vidal: "Questa è una delle sue caratteristiche, Vidal dà tutto in campo. Riesce a spingere tutta la squadra grazie al suo modo di essere e di giocare".

Sul nuovo talento della Masia Riqui Puig: "Ora deve concentrarsi sul Barcellona B, lui lo sa. Avrà comunque delle opportunità con noi, spero che diventi presto un giocatore della prima squadra".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Sudamerica

Primo piano

Serie B, Benevento avanti al 45° sull'Hellas. In gol Coda Il Benevento chiude in vantaggio il primo tempo del Bentegodi contro l'Hellas Verona. La prima occasione arriva al 13° con Armenteros e Ricci che non trovano la via del gol, parato il tiro dell'attaccante, fuori di poco quello del centrocampista. È poi ancora Ricci poco dopo la mezz'ora...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510