Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bayern, la settimana del colpo: Goretzka scippato a mezza Europa

Bayern, la settimana del colpo: Goretzka scippato a mezza EuropaTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
venerdì 19 gennaio 2018, 13:482018
di Rosa Doro

Erano giorni decisivi per il futuro di Leon Goretzka e lo si era capito dalle parole di Rummennigge, certo che il giocatore avrebbe comunicato qualcosa a breve. E così è stato: ancora una volta la dirigenza del Bayern Monaco si è dimostrata abilissima ad anticipare una concorrenza agguerrita e a realizzare un colpo importantissimo.

Goretzka da luglio sarà un nuovo giocatore del Bayern e arriverà a parametro zero, mezza Europa lo seguiva e lo Schalke 04 non ha potuto fare altro che guardare inerme l'inevitabile svolgimento di una situazione che piano piano si è ricomposta con tutti i suoi pezzi mancati. Il Bayern è sempre stato abile ad anticipare i colpi prima di tutti e questa ne è l'ennesima dimostrazione.

In uscita invece si è parlato molto in questi giorni del possibile addio di Juan Bernat, cercato dall'Everton ma il giocatore dovrebbe restare fino a giugno, come richiesto da Jupp Heynckes che vuole trattenere il giocatore.