Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bundesliga al via - Hannover, ritorno tra i grandi per restarci

Bundesliga al via - Hannover, ritorno tra i grandi per restarciTUTTO mercato WEB
© foto di Mocciaro
mercoledì 16 agosto 2017, 17:422017
di Gaetano Mocciaro

Un anno di purgatorio ed ecco il ritorno in Bundesliga con l'obiettivo di restarci il più a lungo possibile. Pochi acquisti, con il ritocco in difesa dato dall'arrivo del portiere Esser e dal terzino Korb. La certezza è in attacco con Martin Harnik: l'austriaco la scorsa stagione in Zweite Bundesliga ha ricominciato a segnare dopo una serie di stagioni appannate a Stoccarda. Se si mantiene sugli standard di un anno fa la salvezza è possibile.

ACQUISTI
Tom Baller (Borussia Mönchengladbach), Yousef Emghames (Bayern), Michael Esser (Darmstadt), Julian Korb (Borussia Mönchengladbach), Matthias Ostrzolek (Amburgo), Pirmin Schwegler (Hoffenheim)

CESSIONI
Andre Hoffmann (Fortuna Düsseldorf), Marko Maric (Hoffenheim), Artur Sobiech (svincolato), Stefan Strandberg (Krasnodar)

FORMAZIONE TIPO: ESSER; KORB, Sané, Hübner, Albornoz; Klaus, Schmiedebach, Anton, Prib; Füllkrug, Harnik. All. Breitenreiter (confermato).

OBIETTIVO: salvezza