HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Icardi non è più il capitano: condividete la scelta dell'Inter?
  Si
  No

La Giovane Italia
Europa

Chelsea, Sarri: "Vittoria meritata contro Guardiola, ora avanti così"

08.12.2018 21:38 di Rosa Doro   articolo letto 6760 volte
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Dopo il successo conquistato contro il Manchester City, il tecnico del Chelsea Maurizio Sarri ha detto: "Sono molto contento della vittoria perché non è molto facile vincere contro il Manchester City e Pep Guardiola. Sono contento della mentalità che ha avuto la squadra. Per noi è difficile trovare motivazione, ma quando lo facciamo, siamo una squadra molto forte, oggi abbiamo giocato con un ottimo livello di applicazione, determinazione e il giusto livello di aggressività.
I miei giocatori devono continuare così. Abbiamo avuto qualche problema nei primi 30 minuti perché Eden Hazard ha giocato come attaccante per la prima volta e nel movimento difensivo non eravamo perfetti. Siamo partiti bene nel secondo tempo e alla fine abbiamo meritato di vincere".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Serie A, la classifica aggiornata: l'Inter blinda il 3° posto a +4 sul Milan L'Inter batte in casa la Sampdoria (2-1) e riallunga sul Milan, blindando il terzo posto a quota 46 punti. Questa la classifica aggiornata di Serie A in attesa di Napoli-Torino (stasera) e Roma-Bologna (domani): Juventus 66 Napoli 52* Inter 46 Milan 42 Atalanta 38 Roma 38* Lazio...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510