Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Chelsea, Zappacosta: "La squadra sta bene e l'ha mostrato anche oggi"

Chelsea, Zappacosta: "La squadra sta bene e l'ha mostrato anche oggi"
© foto di Imago/Image Sport
lunedì 29 gennaio 2018, 00:482018
di Dimitri Conti

Queste le parole di Davide Zappacosta, terzino del Chelsea, ai microfoni di Fox Sports dopo la vittoria dei suoi in FA Cup contro il Newcastle:

Come stai dopo la brutta entrata che hai subito e che sensazioni che hai avuto dal campo: siete una squadra stanca o ci siete ancora?
“Io sto bene, quando si vince tutto bene al di là dei falli. La squadra sta bene e penso che ha reagito alla grande e l’ha dimostrato oggi vincendo contro una squadra non facile e che è rimasta in partita contro il Manchester City fino alla fine la settimana scorsa. Non era una partita facile e siamo stati bravi a indirizzarla sulla giusta strada e dobbiamo continuare così”.

Com’è lavorare con un allenatore come Antonio Conte che vi segue costantemente, vi parla in campo? E che clima c’è in squadra in un periodo difficile come quello del mercato?
"Di mercato non ne parliamo mai e lo lasciamo alla società. Il clima è molto tranquillo si sta molto bene. Lavorare con il mister è qualcosa di eccezionale perché lavora su ogni aspetto, cerca di darti tutte le direttive per fare in modo che in campo tu non possa sbagliare e penso sia una cosa molto importante. E’ un allenatore completo e dobbiamo solo ascoltarlo e fare quello che ci chiede”.