Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

England coming home. La stampa inglese sull'eliminazione

England coming home. La stampa inglese sull'eliminazioneTUTTO mercato WEB
giovedì 12 luglio 2018, 10:062018
di Luca Bargellini

E' un vero e proprio coro ad una sola voce, carico di complimenti, quello che si solleva questa mattina dalla stampa inglese all'indomani dell'eliminazione della Nazionale dei "Tre leoni" nella semifinale mondiale contro la Croazia. "Abbiamo vissuto un sogno. Grazie Inghilterra" è il titolo che propone quest'oggi il Daily Express sull'immagine del condottiero della formazione di Sua Maestà Gareth Southgate, mentre il Daily Mirror titola "Eroi! Siamo tutti orgogliosi di voi" trovando l'eco del Daily Star che si esprime con termini molto simili.

"Pride of lions" ovvero "Orgoglio da leoni" è l'apertura del Daily Telegraph che poi scrive "Inghilterra indomita ma battuta dalla Croazia alla fine dell'avventura Mondiale".

Tono diverso, invece, da parte del The Guardian che sull'immagine di Southgate che abbraccia Walker al termine di match di Mosca titola "La fine del sogno".

Nuovi toni celebrativi arrivano dalle colonne del prestigioso The Times che titola "Tornano a casa a testa alta". Infine il The Indipendent che chiude con un semplice ma efficace "Grazie".