Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Eriksen da applausi, male Akhmetov - Top&Flop di Danimarca-Kazakistan

Eriksen da applausi, male Akhmetov - Top&Flop di Danimarca-KazakistanTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
venerdì 11 novembre 2016, 22:562016
di Luca Chiarini
Risultato finale: Danimarca-Kazakistan 4-1

TOP

Poulsen - Ottima qualità abbinata ad una grandiosa corsa. Stasera è l'uomo in più della Danimarca, meriterebbe il gol negatogli soltanto da un concentrato Pokatilov.

Eriksen - Era il trascinatore annunciato di questa squadra e così è stato. Doppietta e tanti applausi. La seconda rete è una meraviglia.

Cornelius - Apre le danze e crea più di un pericolo alla retroguardia avversaria. Pecca un po' d'imprecisione in alcune occasioni.

FLOP

Akhmetov - Serata da dimenticare per lui: l'ammonizione a inizio match lo condiziona pesantemente, ma lui ci mette anche del suo regalando un rigore ai danesi e facendosi saltare ripetutamente.

Baisufinov - La squadra è disorganizzata: il livello è chiaramente molto basso, ma una migliore gestione della manovra potrebbe consentire di evitare queste figuracce.

Islamkhan - Impalpabile. Il capitano si fa vedere poco e non riesce a trasmettere carattere ai compagni. Viene sostituito al 70'.