Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Ds Honved: "Moriero candidato ma al momento è del Lecce"

ESCLUSIVA TMW - Ds Honved: "Moriero candidato ma al momento è del Lecce"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
mercoledì 7 maggio 2014, 17:402014
di Gaetano Mocciaro

Ai microfoni di Tuttomercatoweb il direttore sportivo dell'Honved, Fabio Cordella, risponde circa l'accostamento alla panchina del club magiaro di Francesco Moriero: "E' un amico, siamo cresciuti assieme e insieme abbiamo iniziato a lavorare vincendo uno scudetto in Costa d'Avorio. Lui però ha un contratto col Lecce. Queste voci le hanno fatte uscire i giornalisti ungheresi che hanno visto Moriero a Budapest a febbraio, quando è venuto a trovarmi prima che andassimo insieme in Perù. Io posso dire che al momento non c'è nulla di concreto, ma senz'altro è uno dei candidati alla panchina dell'Honved".

Ci sono altri candidati alla panchina?

"Certamente mi sto guardando attorno e qualcuno si sta proponendo, anche olandesi e francesi. Entro la fine del campionato ci sarà il nome nuovo".

In arrivo in Ungheria anche Gattuso, pare vicino al Videoton

"Si parla molto in Ungheria dell'interesse del Videoton nei suoi confronti. Quel che posso dire è che il club in questione fa sul serio, ha mezzi economici importanti e uno stadio bello. L'Ungheria è un paese in piena evoluzione e anche a livello economico vediamo una crescita notevole".

© Riproduzione riservata