Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Niente Italia per Douglas, l'agente: "Vicino a un club turco"

ESCLUSIVA TMW - Niente Italia per Douglas, l'agente: "Vicino a un club turco"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
venerdì 28 giugno 2013, 19:302013
di Marco Frattino

Non sarà in Italia il futuro di Douglas Franco Teixeira (25), difensore nato in Brasile ma naturalizzato olandese svincolatosi dal Twente Enschede nella stagione appena conclusa. Accostato negli ultimi mesi a Inter, Lazio e Sampdoria, l'agente del calciatore ha parlato del proprio assistito: "C'è una trattativa avviata con un club turco - ha spiegato in esclusiva Marcos Paulo Ribeiro ai microfoni di Tuttomercatoweb.com -, speriamo di definire la situazione nel giro dei prossimi dieci giorni".

Sfuma dunque la pista legata alla Serie A.
"Esatto, anche se non c'è stato nulla di concreto in queste settimane. I media hanno parlato dell'interesse di diversi club della massima divisione italiana. La Serie A rappresenta un grande campionato, per Douglas sarebbe stato importante giocarci ma non ci sono stati contatti diretti con le società italiane".

Un difensore con esperienza internazionale a parametro zero avrebbe fatto comodo a diverse squadre italiane.
"Sono d'accordo, ma guardiamo al futuro. Ora bisogna pensare alla miglior soluzione per il ragazzo".

Si parlava anche di Premier League per Douglas.
"C'è stato un contatto col Newcastle, ma la trattativa non è proseguita. Pensiamo al futuro, la Turchia può essere una grande esperienza a livello internazionale per il difensore".

© Riproduzione riservata