Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Nizza-Barça, per Seri affare bloccato. Ora spunta il PSG

ESCLUSIVA TMW - Nizza-Barça, per Seri affare bloccato. Ora spunta il PSGTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
mercoledì 23 agosto 2017, 13:352017
di Raimondo De Magistris

In azione anche nella serata di ieri all'Allianz Riviera, nella sfida che ha visto il Napoli battere per la seconda volta in pochi giorni il Nizza e qualificarsi ai gironi di Champions, il centrocampista ivoriano Jean Michaël Seri è ora alla ricerca di novità sul suo futuro.

Nella giornata di ieri ci sono stati due contatti tra i dirigenti del Nizza e quelli del Barcellona. La trattativa, come evidenziato anche dalla stampa iberica, s'è raffreddata: il Barça ha messo sul piatto 25 mln più cinque di bonus, il Nizza non scende sotto i 40 e continua a fare muro, nonostante la volontà del giocatore di non lasciarsi scappare l'opportunità azulgrana.

Nelle ultime ore, secondo quanto raccolto da 'TMW', anche il Paris Saint-Germain ha chiesto informazioni sul ragazzo classe '91: un sondaggio che a poco più di una settimana dalla chiusura del calciomercato potrebbe presto trasformarsi in una trattativa. Anche se, ad oggi, quella catalana è la meta preferita dell'ex Paços de Ferreira.

© Riproduzione riservata