Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Fransérgio decide, Baumann delude - I Top&Flop di Braga-Hoffenheim

Fransérgio decide, Baumann delude - I Top&Flop di Braga-HoffenheimTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
giovedì 23 novembre 2017, 23:212017
di Patrick Iannarelli
Risultato finale: Braga-Hoffenheim 3-1

I TOP

La doppietta di Fransérgio - Una doppietta decisiva, che regala i tre punti e la qualificazione al Braga. Gli inserimenti del centrocampista brasiliano spaccano in due la partita, soprattutto nel secondo tempo. Una gara da incorniciare.

La reazione dell'Hoffenheim - Il punteggio è sicuramente bugiardo, la reazione dei tedeschi è stata incredibile. Dopo il pareggio la squadra di Nagelsmann ha provato il colpo grosso, ma ha subito i due gol. La reazione è comunque un atteggiamento positivo.

La direzione di Andre Marriner - Una partita non facile da gestire, con tanti colpi proibiti e tanti cartellini. Metro di giudizio giusto, l'inglese non sbaglia praticamente nessuna chiamata.

I FLOP

La prova di Baumann - Ha diverse colpe sui gol, soprattutto sul secondo. Una prestazione insufficiente, con troppe incertezze e troppe uscite a vuoto.

L'atteggiamento del Braga - Tanti minuti spesi a terra, con perdite di tempo che hanno sporcato un'ottima prestazione. E i giocatori ospiti non hanno di certo reagito bene.

Il nervosismo in campo - La partita valeva molto per entrambe, ma fin dal primo minuto ci sono troppi colpi proibiti. Un atteggiamento sbagliato da parte di tutti i 22 in campo, che sfocia in una rissa nel finale.