Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Huddersfield, Wagner: "Contenti e orgogliosi, non pensavamo di vincere"

Huddersfield, Wagner: "Contenti e orgogliosi, non pensavamo di vincere"TUTTO mercato WEB
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com
sabato 21 ottobre 2017, 22:042017
di Rosa Doro

Dopo il 2-1 rifilato al Manchester United, il tecnico dell'Huddersfield, David Wagner ha ammesso di essere orgoglioso di questa vittoria: "I giocatori hanno mostrato tutto quello che devi mostrare quando giochi contro il Manchester United: lo spirito, l'atteggiamento e l'insieme. Ho detto prima loro che non potevo aspettarmi la vittoria ma ci speravo. Non ho mai pensato che il Manchester United non fosse al loro meglio, hanno giocato un sacco di gare e hanno avuto problemi di infortuni, forse non sono al massimo ma non ci avevamo pensato.

I giocatori hanno afferrato il loro momenti. Il piccolo Huddersfield ha battuto il Manchester United: è uno dei momenti più orgogliosi della mia carriera manageriale.
È un altro capitolo della fiaba che abbiamo iniziato quasi due anni fa, abbiamo dimostrato che tutto è possibile nel calcio, oggi è il nostro momento, siamo tutti molto felici e molto orgogliosi".