Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Imprendibile Fernandes, difesa horror ceca - Top&Flop di Lokomotiv-Zlin

Imprendibile Fernandes, difesa horror ceca - Top&Flop di Lokomotiv-ZlinTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
giovedì 28 settembre 2017, 23:032017
di Antonino Sergi
Risultato finale: Lokomotiv-Zlin 3-0

TOP

Manuel Fernandes - Una serata da sogno per il centrocampista portoghese della Lokomotiv che ha impiegato soltanto sedici minuti nel primo tempo ha timbrare il cartellino per ben tre volte. Grande tripletta con il primo gol dagli undici metri, gli altri due con due piattoni sfruttando al meglio gli assist di Eder e Miranchuk. Nel secondo tempo è l'uomo più pericoloso dei russi, tanto movimento in mezzo al campo.

L'approccio della Lokomotiv - Sedici minuti, tre reti e partita in cassaforte. Forza d'urto incredibile della formazione russa che mette la gara sui giusti binari consegnando i tre punti a Semin. Prestazione maiuscola nella prima parte di gara per i padroni di casa che non hanno lasciato scampo agli uomini di Panik.

Aleksey Miranchuk - Nonostante la poca consistenza della retroguardia dello Zlin, il talento russo Miranchuk mette in mostra tutte le sue grandi qualità. Tra i migliori prospetti del campionato russo, serve l'assist vincete per Fernandes e si prende il calcio di rigore in avvio. Imprendibile per i poveri difensori cechi costretti a rincorrerlo.

FLOP

La difesa dello Zlin - Retroguardia e fase difensiva da incubo per la squadra ceca, i primi minuti al Lokomotiv Stadium hanno messo in mostra tutti i limiti del reparto arretrato ospiti. In qualunque modo la Lokomotiv è riuscita a sfondare in area di rigore riuscendo a segnare ben tre reti in soli sedici minuti di partita.

Zoran Gajic - Dopo un solo minuto stende in area di rigore Miranchuk spianando la strada alla squadra di casa. Brutta prova del centrale dello Zlin che riesce a perdersi tutti gli avversari, ingaggia un duello con Eder finendo vittima del portoghese. L'uomo in più della Lokomotiv.

Jefferson Farfan - Unica nota negativa della squadra di casa, il peruviano era il protagonista annunciato della gara ma è rimasto troppo isolato dal gioco. La formazione di Semin predilige la fascia mancina e l'ex Schalke non punge mai. Un tiro troppo semplice che non può mettere in apprensione Dostal.