Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Jairo colpisce, Brezovec protagonista - Top&Flop di Sheriff-Zlin

Jairo colpisce, Brezovec protagonista - Top&Flop di Sheriff-ZlinTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
giovedì 23 novembre 2017, 22:592017
di Antonino Sergi
Risultato finale: Sheriff-Zlin 1-0

TOP

Jairo (Sheriff) - Ha il merito di regalare i tre punti alla squadra di Tiraspol, ottima la sua giocata in mezzo all'area di rigore in avvio di gara. Non è un centravanti puro ma tiene sempre in apprensione la difesa dello Zlin andando a sgomitare con Gajic e Baco. Buona prestazione dell'attaccante brasiliano.

Brezovec (Sheriff) - Il gioco della formazione moldava è catalizzato da questo croato con un passato allo Spezia. Tutte le azioni passano dal suo destro pennellando diversi palloni per gli attaccanti dello Sheriff. E' andato anche vicino al gol da cineteca direttamente dalla bandierina del calcio d'angolo.

Mehanovic (Zlin) - E' sfortunato nel secondo tempo quando si coordina benissimo su punizione venendo fermato soltanto dalla traversa. Con il suo mancino è l'unico a mettere in apprensione il portiere dello Sheriff, bravo e non fortunato in più di qualche occasione.

FLOP -

Badibanga (Sheriff) - Non è in giornata l'attaccante belga capocannoniere dello Sheriff in Europa League. Praticamente assente nella prima frazione, nella ripresa ha per due volte l'occasione ghiotta per colpire finendo per sparare su Zlamal. Inutile parlare di sfortuna, non lucido l'ex Anderlecht per capitalizzare le occasioni a disposizione.

Gajic (Zlin) - Ennesimo errore della sua sfortunata Europa League, si fa saltare con troppa facilità da Jairo in occasione della prima rete. La combina grossa anche nella ripresa quando inspiegabilmente regala la sfera al brasiliano per l'occasione di Badibanga. Brutta figura per il centrale dello Zlin.

L'inconsistenza offensiva dello Zlin - Soltanto Mehanovic combina qualcosa di buono colpendo la traversa, per il resto tanto fumo e nessuna occasione da rete. Nessuno si accorge della presenza del centravanti Zeleznik che non viene mai servito dai compagni finendo per essere annullato dalla difesa dello Sheriff.