Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Kane spaventoso: record di Sheringham battuto con 101 partite in meno

Kane spaventoso: record di Sheringham battuto con 101 partite in menoTUTTO mercato WEB
© foto di J.M.Colomo
lunedì 15 gennaio 2018, 16:092018
di Gaetano Mocciaro

A soli 24 anni è diventato il miglior marcatore in Premier League del Tottenham: i numeri che premiano Harry Kane sono semplicemente spaventosi. La doppietta realizzata sabato contro l'Everton l'ha portato a 98 reti, uno in più di Teddy Sheringham, impiegandoci 101 partite in meno.

Questa la classifica:
HARRY KANE 98 RETI (135 partite)
TEDDY SHERINGHAM 97 (236)
JERMAIN DEFOE 91 (276)
ROBBIE KEANE 91 (238)

Un record dietro l'altro per HurriKane che aveva terminato il 2017 come miglior marcatore di tutta l'Europa con 56 reti e aveva battuto il record di reti in Premier League nell'anno solare che apparteneva ad Alan Shearer.

Con i suoi 20 gol in campionato, Keane vede il terzo titolo consecutivo di capocannoniere di Premier League.

Mancano solo i titoli di squadra: problema che già in passato ha portato i migliori giocatori degli Spurs via: e vedendo i numeri di Karim Benzema (2 gol segnati in campionato) è facile pensare che al Real Madrid possano ancora una volta tornare alla carica.