Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

L'errore di Dzyuba e la perla di Rigoni - Top&Flop di Zenit-Vardar

L'errore di Dzyuba e la perla di Rigoni - Top&Flop di Zenit-VardarTUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
giovedì 23 novembre 2017, 21:062017
di Marco Frattino
Risultato finale: Zenit-Vardar 2-1

TOP

IL RIGORE PARATO DA GACEVSKI - Un rigore sbagliato è sempre un rigore parato e, anche se il tiro di Dzyuba non era irresistibile, resiste la bravura nell’intercettare il penalty che ha permesso alla sua squadra di restare in partita per altri pochi minuti.

IL GOL DI POLOZ - Bella la conclusione col destro, secca e potente, ma interessante tutto lo sviluppo dell’azione: la trama di gioco da cui nasce la rimessa ed infine il suggerimento di spalle di Dzyuba a liberare l’avversario al tiro.

LA PERLA DI RIGONI - Troppo spazio davanti a sé, tutto troppo facile per il dieci dello Zenit che, però, in occasione del 2-0, realizza un gol nel quale ci mette tanto di suo: potenza e precisione, ad esempio.

FLOP

L’ERRORE DI DZYUBA - Doppio in pochi minuti: prima fallisce dal limite dell’area e poi sciupa il rigore del possibile 2-0. Una leggerezza che, però e per fortuna dei suoi, non impedisce allo Zenit di vincere la partita.

LA LEGGEREZZA DEL VARDAR - Grandissima la rete di Rigoni ma troppa leggerezza da parte degli ospiti, che perdono una brutta palla a centrocampo e concedono troppo campo ai russi. È lo specchio di una differenza notevole tra le due squadre: non solo tecnica, anche d’esperienza.