Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le due difese e le difficoltà di Zeleznik - Top&Flop di Zlín-Sheriff

Le due difese e le difficoltà di Zeleznik - Top&Flop di Zlín-SheriffTUTTO mercato WEB
© foto di Emanuele Taccardi/TuttoMatera.com
giovedì 14 settembre 2017, 21:072017
di Luca Chiarini
Risultato finale: Zlín-Sheriff 0-0

TOP

Le due difese - Il risultato attesta il buon operato delle due retroguardie. Serata complicata per i reparti offensivi di Zlín e Sheriff, braccati da centrali organizzati e attenti.

Dostál - Due interventi provvidenziali in questa gara: nei minuti iniziali della prima frazione salva su Susic, nella ripresa dice no con i pugni a Mugosa.

Mugosa - Movimenti da attaccante vero, sfiora la rete al 47'. Una delle note più positive della serata della formazione moldava.

FLOP

Zeleznik - Non punge e appare avulso dalla manovra. Páník lo richiama saggiamente in panchina dopo l'ora di gioco, inserendo al suo posto Diop.

Jairo - Si prende spesso la responsabilità di orchestrare le sortite dello Sheriff, ma commette troppi errori, intestardendosi in improbabili dribbling.

Jirácek - Forse troppo timido, imperfetto in entrambe le fasi di gioco. Soffre i ritmi di una partita piuttosto serrata.