Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Barcellona - Messi e Suarez alieni, 1° gol per Cou

Le pagelle del Barcellona - Messi e Suarez alieni, 1° gol per CouTUTTO mercato WEB
© foto di J.M.Colomo
sabato 24 febbraio 2018, 22:482018
di Giampaolo Gaias
Risultato finale: Barcellona-Girona 6-1

Ter Stegen 6.5 - Pochi interventi ma sempre decisivi.

Semedo 6.5 - Ottima la sua partita in entrambe le fasi. Lascia il campo per un problema muscolare.

Piqué 6.5 - Non deve soffrire mai. Gioca sul velluto. Esce per precauzione dopo un colpo al ginocchio. (dal 62' Vermaelen 6 - Partita senza sbavature. Colpisce anche una traversa).

Umtiti 5.5 - Errore grave sul gol del vantaggio di Portu. Per il resto non deve sudare troppo vista la pochezza dell'attacco avversario.

Alba 6.5 - Un trenino sulla fascia. Rimedia un giallo che gli farà saltare la prossima partita.

Rakitic 7 - Solita classe al servizio della squadra. Un paio di lanci da campione. (dal 78' S. Roberto s.v. ).

Busquets 6.5 - Primo tempo da dominatore e ripresa in pieno controllo. (dal 69' Paulinho 6 - Entra e partecipa alla festa).

Dembélé 6.5 - Parte un po' timido poi si riprende e cresce con il passare dei minuti. All'attivo un assist per Suarez nel gol del 6-1.

Coutinho 7 - Un gol, che da solo, vale il prezzo del biglietto. Cresce partita dopo partita e si sta prendendo il Barcellona. Talento immenso ormai nella sua piena maturità.

Messi 8 - Due gol, due assist e una partita da fuoriclasse assoluto. Quando gioca su questi livelli non ce n'è per nessuno.

Suarez 8 - Ritrova il gol giocando una partita da protagonista. Timbra una tripletta, gioca al servizio della squadra e torna il centravanti che tutto il mondo conosce.