Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Barcellona - Suarez non sbaglia, male Andre Gomes

Le pagelle del Barcellona - Suarez non sbaglia, male Andre GomesTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 14 ottobre 2017, 22:542017
di Antonino Sergi
Risultato finale: Atletico Madrid-Barcellona 1-1

Ter Stegen 6,5 - Nel secondo tempo non viene mai chiamato in causa dagli avanti dell'Atletico ma nel primo sfodera due grandi parate su Griezmann.

Semedo 5,5 - Qualche imperfezione e qualche buona marcatura, soffre la presenza di Carrasco e spinge senza mai essere servito dai compagni. (Dal 62' Sergi Roberto 6,5 - Fa buon uso del suo destro servendo l'assist per la rete di Suarez).

Piquè 5,5 - Si riprende nella seconda frazione anche se nel primo tempo viene ridicolizzato dalle giocate di Griezmann, i fischi del pubblico fanno anche la sua parte.

Umtiti 6,5 - Ci mette la pezza in difesa per evitare un passivo pesante, bravo in copertura su Correa in avvio e perfetto anche su Griezmann.

Alba 5,5 - Ci mette la corsa ma non basta, troppe imprecisioni specie quando deve mettere al centro qualche interessante traversone.

Rakitic 5,5 - La corsa e la buona volontà non manca al croato, errori in fase di impostazione però che non permettono al Barcellona di diventare più pericoloso. (Dal 79' Paulinho sv).

Busquets 6 - Quando c'è da bloccare l'azione offensiva dell'Atletico lo fa senza troppi complimenti, si prende un giallo ma prezioso.

Iniesta 6 - Don Andres prova ad illuminare il gioco dei blaugrana, quasi ad intermittenza ma quando lo fa si rende pericoloso. (Dal 62' Deulofeu 6 - L'ex Milan ci prova in qualche modo a mettere in difficoltà la difesa di casa, da maggior imprevedibilità all'attacco del Barcellona).

Messi 7 - Non segna ma è l'uomo più pericoloso del Barcellona, colpisce un palo con un eccezionale calcio di punizione e gli manca la fortuna per timbrare il cartellino.

Suarez 7 - La fame del predatore, soprattutto nella seconda frazione ci prova in ogni modo fino a realizzare la rete del pareggio. Spietato quando riceve palla a pochi metri dalla porta.

Gomes 5 - Non una precisa collocazione tattica per il portoghese, si sposta prima sulla sinistra e poi a destra senza creare nulla di interessante.