Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Bayern Monaco - Rodriguez show, Vidal cinico

Le pagelle del Bayern Monaco - Rodriguez show, Vidal cinicoTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 19 settembre 2017, 22:252017
di Giorgia Baldinacci
Risultato finale Schalke 04-Bayern Monaco 0-3

Ulreich 6
Ha il difficile compito di sostituire Neuer, da qui a gennaio. Non è perfetto nei rinvii e in qualche tentennamento di troppo, ma è decisivo alla mezzora a sventare un gol già fatto.

Kimmich 6
Compensa un paio di disattenzioni difensive, con buone sortite offensive sulla fascia destra.

Martinez 6.5
Il salvataggio sulla linea di porta vale quanto un gol. Guida la retroguardia senza sbavature e non sbaglia una chiusura. (Dal 77' Hummels sv).

Sule 6.5
Con Martinez compone una coppia di ferro. Veloce nelle chiusure, sempre lungimirante nell'anticipo. Dalle sue parti non si passa.

Rafinha 6.5
Un motorino inesauribile sull'out sinistro. Grande dedizione e sacrificio in fase difensiva, si fa trovare sempre pronto e va spesso in appoggio al compagno in fase offensiva.

Tolisso 6.5
Non fa mancare mai sostanza in mediana, mettendoci il fisico in fase di interdizione. Puntuale, poi, nel servire a Rodriguez l'assist del raddoppio. (Dal 69' Vidal 6.5: Ancelotti lo getta nella mischia nel finale e l'ex Juventus ripaga chiudendo la gara con il tris).

Rudy 6
Una prestazione più di quantità che di qualità, il centrocampista si piazza in mezzo e sbarra la strada in mediana. Sfiora anche il gol, con un bolide dalla distanza.

Coman 6
Un inizio sprint per l'ex Juventus, con buone accelerazioni sulla fascia. Cala però alla distanza, facendosi vedere di meno nel secondo tempo.

Muller 6
La prestazione dell'attaccante vive di fiammate. Un'occasione spedita sul portiere nel primo tempo, un'altra dritta sul palo con tanta sfortuna nella ripresa.

Rodriguez 7,5
Il primo gol in Bundesliga, con un mancino a spiazzare il portiere, è soltanto il premio per una prestazione sopra le righe. Il colombiano gioca a tutto campo e svaria su tutto il fronte d'attacco. da applausi l'assist per il terzo gol.

Lewandowski 7
La freddezza nel realizzare il calcio di rigore lo consacra ancora come il miglior marcatore in attività della Bundesliga con 157 gol. Il sesto in stagione, intanto, è quello che sblocca il risultato. (Dal 65' Thiago 6: entra a risultato acquisito, per garantire copertura a centrocampo).