Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Besiktas - Quaresma regala spettacolo, Talisca colpisce

Le pagelle del Besiktas - Quaresma regala spettacolo, Talisca colpisceTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
martedì 26 settembre 2017, 22:592017
di Antonino Sergi
Risultato finale: Besiktas-Lipsia 2-0

Fabricio 6,5 - Si fa trovare sempre pronto con diverse parate importanti su Sabitzer, nel finale è fortunato venendo salvato dalla traversa.

Medel 6 - Nell'insolita posizione di terzino destro l'ex Inter non sfigura, il cileno infatti riesce a tenere a bada senza troppe difficoltà Forsberg. (Dal 66' Huysal 6 - Qualche diagonale degna di nota, prosegue il buon lavoro del compagno sostituito).

Pepe 6 - Nessun sbavatura per l'ex Real Madrid che fa valere la sua esperienza al centro della difesa turca, contiene bene sia Werner che Klostermann.

Tosic 6,5 - Ha il compito più difficile con Augustin, sui palloni alti è il leader indiscusso senza sbagliare praticamente nulla.

Erkin 6 - Prova generosa per il terzino turco che si spinge molto sulla corsia mancina, diversi i traversoni messi al centro per Tosun e compagni.

Ozyakup 5,5 - Poche geometrie per il capitano del Besiktas, non si mette in luce nella serata di Istanbul sbagliando qualche semplice appoggio.

Hutchinson 6,5 - Perfetto ruba palloni, svolge il lavoro oscuro a centrocampo per bloccare le iniziative dei centrocampisti del Lipsia riuscendoci alla grande.

Quaresma 7 - Regala giocate di altissima scuola al pubblico della Vodafone Arena, colpisce poi con il colpo della casa servendo l'assist vincente di trivela per la testa di Talisca.

Talisca 6,5 - Il trequartista brasiliano è la mente del gioco turco, smista palloni per i compagni e colpisce con il colpo di testa in tuffo sul finire della prima frazione. (Dal 75' Arslan sv).

Babel 6 - Parte a razzo realizzando la rete del vantaggio, cala però alla distanza finendo la benzina troppo presto soprattutto nel secondo tempo.

Tosun 6,5 - Duella con l'intera retroguardia del Lipsia, la sua giocata è da applausi ad ubriacare Orban per fornire l'assist per Ryan Babel. (Dal 85' Negredo sv).