Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Bordeaux - Disastro Toulalan, mai in partita Cafu

Le pagelle del Bordeaux - Disastro Toulalan, mai in partita CafuTUTTO mercato WEB
© foto di Alterphotos/Image Sport
venerdì 8 dicembre 2017, 22:432017
di Antonino Sergi
Risultato finale: Bordeaux-Strasburgo 0-3

Costil 5,5 - Raccoglie ben tre volte il pallone dal fondo del sacco ma sulla punizione di Lienard parte leggermente in ritardo non riuscendo così a raggiungere la sfera.

Carrique 5,5 - Soffre la prestanza atletica di Terrier che con i suoi movimenti a volte lo manda in bambola, dalla sua parte l'alibi di essere alla prima assoluto in Ligue 1.

Jovanovic 5 - Si fa saltare troppo facilmente da Bahoken ad inizio gara per l'azione che vale la rete del vantaggio dello Strasburgo, in perenne confusione.

Toulalan 4,5 - Gli errori che non ti aspetti dal giocatore più esperto, stende il tappeto rosso per Terrier che realizza la rete che chiude definitivamente la contesa.

Sabaly 5 - Dormiente e mai bravo a sovrapporsi, viene sempre puntato da Da Costa che sulla sua fascia ha vita facile nell'affondare.

Otavio 4,5 - Combina tutto in trenta minuti. Prima liscia la sfera che vale il vantaggio dello Strasburgo, poi si prende un giallo evitabile e rischia più di una volta il secondo. Il tecnico si spazientisce e lo sostituisce già nel primo tempo. (Dal 37' Sankhare 6 - E' l'unico a costringere ad una parata il portiere dello Strasburgo, legna in mezzo al campo).

Lerager 5,5 - L'unico a provarci verso la porta dello Strasburgo, anche lui come il resto della squadra scompare dopo il terzo gol dello Strasburgo.

Cafu 5 - Un grande passo indietro rispetto alla prestazione con il Dijon, ha l'occasione per siglare la rete del momentaneo pareggio ma spedisce clamorosamente a lato. (Dal 53' Kamano 5,5 - Tanta buona volontà ma poco costrutto per la veloce ala del Bordeaux).

Vada 5 - Dopo l'ultima trasferta si ripete in una prova quasi imbarazzante, non indovina un tocco per i compagni ed esce tra i fischi scroscianti del proprio pubblico. (Dal 67' Plasil 5 - Anche l'ex Catania viene avvolto dai fischi dopo un clamoroso errore che poteva accorciare le distanze).

De Preville 5,5 - L'ex Lilla è l'ultimo a gettare la spugna ma finisce per sbattere contro il muro dello Strasburgo, ci prova ma con poca fortuna.

Mendy 5 - Mai in partita e mai servito dai compagni, calcia soltanto una volta e male verso la porta dello Strasburgo. Prova da dimenticare in fretta anche per l'infortunio nel finale.