Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Bordeaux - Una meraviglia Malcom, malissimo Gaijc

Le pagelle del Bordeaux - Una meraviglia Malcom, malissimo GaijcTUTTO mercato WEB
venerdì 1 dicembre 2017, 22:572017
di Antonino Sergi
Risultato finale: Dijon-Bordeaux 3-2

Costil 6 - Ottimi gli interventi su Xeka e Said ma subisce tre reti, non può far nulla specie nell'ultima azione del gol della vittoria del Dijon.

Gajic 4,5 - Sempre e perennemente in affanno, stende il tappeto rosso per Said in occasione della rete di Jeannot. Non è mai incisivo nei contrasti. Troppo passivo sulla rete della vittoria del Dijon.

Jovanovic 6 - Prova a tenere in piedi la retroguardia del Bordeaux, prezioso nel gioco aereo e ingaggia un gran duello con Tavares.

Toulalan 5,5 - Migliora nel secondo tempo dopo una prima parte di gara da brividi, viene messo in crisi dalla velocità di Said.

Sabaly 5,5 - Qualche errore di troppo per il terzino che si fa notare soltanto in sovrapposizione per dare una mano all'azione di Cafu.

Lerager 6 - Mezzo voto in meno per l'errore in marcatura che ha concesso a Yambere di realizzare la rete dell'1-1, si rende pericoloso dalla distanza.

Otavio 5 - Mai realmente in partita, il ritratto della sua gara è la dormita in occasione del gol di Jeannot lasciando colpire indisturbato l'attaccante del Dijon. (Dal 90' Plasil sv).

Malcom 7,5 - Non ci sono aggettivi per descrivere la sua gara, una meraviglia la rete da quaranta metri. Si prende gioco degli avversarsi con giocate d'alta scuola.

Vada 5 - L'oggetto misterioso del reparto avanzato del Bordeaux, sempre fuori tempo e fa di tutto per cercarsi e trovare il cartellino giallo. (Dal 63' De Preville 6 - Prova a rendersi pericoloso dalla distanza, meglio del compagno sostituito).

Cafu 6,5 - Il più lesto di tutti nell'approfittare di una palla vagante in area di rigore, imprendibile a tratti sulla corsia mancina.

Mendy 6 - Ha il merito di entrare nell'azione del gol di Cafu, il suo destro viene salvato sulla linea. Nel secondo cala sensibilmente. (Dal 72' Kamano 5 - Il suo ingresso non apporta miglioramenti al reparto avanzato del Bordeaux, non trova mai il pallone).