Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Brighton - Murray decide il match, difesa solida

Le pagelle del Brighton - Murray decide il match, difesa solida TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
venerdì 20 ottobre 2017, 23:112017
di Patrick Iannarelli
Risultato finale: West Ham-Brighton 0-3

Ryan 6.5 - Non compie nessun intervento, si fa sempre trovare pronto sulle conclusioni dalla distanza e sui palloni alti.

Bruno 6.5 - Spinge molto bene e crea spesso superiorità sulla corsia destra. Gioca con molta intelligenza tattica e molta esperienza.

Dunk 7 - Non sbaglia nulla e contiene un cliente pericoloso come il Chicharito Hernandez. Nessuna sbavatura per lui, partita davvero perfetta.

Duffy 7 - Dà solidità difensiva insieme al compagno di reparto, non sbaglia praticamente mai. Gioca una gara difensiva davvero ottima, non si fa mai sorprendere.

Bong 6.5 - Difende e trova sempre il tempo giusto, quando deve accelerare per creare pericoli risponde sempre presente.

Knockaert 7 – Partita di gran consistenza, con tantissimi palloni recuperati. Fa ripartire l’azione con grandissima qualità, non sbagliando quasi nulla. (Dall’ 83’ Schelotto s.v.).

Stephens 6.5 - Recupera molti palloni e fa spesso densità. Dalle sue parti il West Ham non passa praticamente mai.

Propper 6.5 - Le azioni offensive passano sempre dai suoi piedi, detta i tempi e verticalizza. Quando serve da una mano in fase di rottura.

Izquierdo 6.5 – Segna un gran bel goal, ma sbaglia in più di un’occasione. Troppi errori dovuti alla fretta, sbaglia davvero tanto in ripartenza. (Dal 69’ March 6.5 - Nonostante la giovane età gestisce bene la pressione e aiuta la manovra dei suoi).

Gross 7 – Un grandissimo assist che apre le danze in casa Brighton e tanti palloni precisi quando verticalizza. Una partita praticamente perfetta, gli manca solo il goal. (Dal 77’ Brown 6 - Difende bene senza mai forzare la giocata).

Murray 7.5 - In due occasioni sbaglia due goal clamorosi grazie anche ad Hart. Segna comunque una doppietta che decide il match: il primo goal è da vero attaccante.