Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Caen – Attacco sterile, Bessat imperdonabile

Le pagelle del Caen – Attacco sterile, Bessat imperdonabileTUTTO mercato WEB
© foto di Pietro Mazzara
venerdì 19 gennaio 2018, 22:552018
di Patrick Iannarelli
Risultato finale: Caen-Marsiglia 0-2.

Vercoutre 6 - Compie due belle parate che tengono in piedi i suoi. Sul rigore non intercetta, può fare poco anche sulla seconda rete. Bene anche sui palloni alti.

Guilbert 5.5 - Inizia bene, con diverse accelerazioni anche per vie centrali. Nella ripresa soffre troppo e sbaglia alcune scelte.

Da Silva 6 - Uno dei più attenti in fase difensiva, limita molto bene Njie. Spesso, però, è costretto a reggere la linea difensiva da solo.

Djiku 5.5 - Non si vede molto, in alcuni casi soffre gli inserimenti di Payet. Sbaglia anche sui palloni alti e non dà la giusta sicurezza.

Bessat 4.5 - Fino al 60’ gioca una buonissima partita, poi commette un fallo inutile abbattendo Sarr in area di rigore. Da quel momento in poi va in confusione.

Delaplace 5.5 - Manca molto nell’inserimento senza palla, sbaglia diversi palloni e lascia troppo spazio alle giocate dei centrocampisti avversari. (Dal 69’ Diomandé 5.5 - Non entra bene in campo, sbaglia diverse giocate).

Sankoh 5.5 - Recupera diversi palloni, ma nel secondo tempo crolla come tutta la squadra e lascia troppo spazio alla manovra avversaria.

Féret 5 - Non attacca mai lo spazio, gira a vuoto durante tutta la sfida. Manca la sua presenza e la sua esperienza in quella zona del campo. (Dall’ 84’ Repas s.v.).

Rodelin 5 - Tocca pochissimi palloni, non si fa mai vedere. Anziché inserirsi tra le linee si eclissa troppo tra le maglie del Marsiglia.

Santini 6 - Ci prova in qualche occasione, ma non riesce mai a concludere verso la porta. Bene nell’atteggiamento, ma non viene mai servito.

Stavitski 5 - Non si fa vedere quasi mai, sbaglia alcuni tocchi e si fa trovare pochissimo dai compagni. Una prestazione da dimenticare. (Dal 61’ Bazile 6 - Prova a combinare qualcosa, ma non riesce mai a trovare spazi).