Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Celta Vigo - Convince Emre Mor, autoritario Lobotka

Le pagelle del Celta Vigo - Convince Emre Mor, autoritario LobotkaTUTTO mercato WEB
lunedì 5 marzo 2018, 22:562018
di Antonino Sergi
Risultato finale: Celta Vigo-Las Palmas 2-1

Ruben 6 - Poche volte chiamato in causa dagli avanti del Las Palmas, non può nulla sul diagonale a dir poco perfetto di Erik Exposito.

Mallo 6 - Un primo tempo da protagonista per il capitano del Celta Vigo che si lascia a qualche discesa interessante sulla destra, arretra nella seconda frazione non creando problemi alla difesa avversaria.

Roncaglia 6 - Senza infamia e senza lode l'ex Fiorentina, roccioso quando c'è da contrastare e marca bene Erik Exposito nel momento in cui attacca nella sua zona di competenza.

Sergi Gomez 5,5 - Rovina una buona prestazione con l'errore di valutazione sul movimento di Exposito, il giovane attaccante spagnolo lo elude con troppa facilità.

Jonny 6,5 - Spinta costante su tutto il versante mancino, in apnea soltanto per pochi minuti poi si trova nel posto giusto al momento giusto per realizzare la rete del pareggio.

Radoja 5,5 - Si mette in mostra nel primo tempo con qualche slalom in mezzo al campo, si spegne alla distanza fino alla sostituzione nella prima parte di ripresa. (Dal 61' Mendez 6,5 - Il suo ingresso in campo è decisivo, da una sua azione personale nasce la rete del pareggio di Jonny).

Lobotka 7 - Il leader indiscusso del centrocampo del Celta Vigo, conquista tantissimi palloni fungendo da diga davanti alla difesa. Gestisce al meglio il primo possesso della formazione di Unzuè.

Hernandez 6,5 - Si accende a tratti ma quando lo fa è illuminante grazie alla sua qualità, nel finale di gara trasforma in oro l'assist di Iago Aspas per la rete della vittoria.

Iago Aspas 7 - Pungente come sempre sulla corsia mancina, dà l'impressione di poter fare ciò che vuole palla al piede. Calibra la manovra offensiva del Celta Vigo e serve l'assist vincente per Hernandez.

Gomez 5 - Per la prima volta nel 2018 non segna al Balaidos, stecca la partita perdendo il feeling con la porta avversaria. Si divora il gol nel secondo tempo tutto solo in area di rigore. (Dal 90' Boyè sv).

Emre Mor 6,5 - Trova quella continuità di rendimento inseguita da tanto tempo, efficace nel breve mandando in confusione Michel e sfiora anche la rete nel primo tempo. (Dal 75' Sisto 6 - Entra in campo con il piglio giusto e prova a mettere in difficoltà Chichizola con diversi tiri dalla distanza).