Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Colonia - Guirassy positivo, Rausch miracoloso

Le pagelle del Colonia - Guirassy positivo, Rausch miracolosoTUTTO mercato WEB
domenica 22 ottobre 2017, 15:272017
di Giorgia Baldinacci
Risultato finale Colonia-Werder Brema 0-0

Horn 6 - Praticamente inoperoso per tutta la partita, si fa trovare pronto nel finale quando si accende il Werder.

Olkowski 6 - Non si preoccupa di spingere sulla fascia, ma si dedica eslcusivamente a difendere e a colmare le lacune di Zoller.

Maroh 6 - Fa buona guardia nei novanta minuti, sempre attento nelle chiusure e in anticipo sugli avanti avversari.

Heintz 6 - Ingaggia un duello personale con Belfodil, che riesce a limitare con buoni risultati.

Rausch 7 - Bravo a fornire svariati cross in area, altrettanto in chiusura. Il miracolo nel finale a sventare sulla linea di porta vale quanto un gol.

Zoller 5.5 - Kainz e Augustinsson gli sbarrano la strada, non riesce a garantire la spinta giusta sulla corsia destra. (Dal 66' Handwerker 6 - Regala qualche buono spunto con palloni tagliati in mezzo).

Jojic 6 - Garantisce ottime geometrie in mediana, si fa vedere anche a supporto delle punte. Pericoloso su calcio di punizione.

Özcan 6.5 - Giganteggia a centrocampo con l'82% dei passaggi riusciti. Una sola palla persa in tutta la gara è la fotografia del dominio a centrocampo.

Bittencourt 6 - Mette in difficoltà Bartels, costringendolo a schiacchiarsi finché non lascia il campo. fa registrare anche un bolide pericoloso dalla distanza.

Osako 6 - Rapido, sgusciante, mette in apprensione la difesa del Werder. Ha un paio di occasioni ma non riesce a finalizzarle. (Dal 79' Klunter s.v.).

Guirassy 6.5 - Chiamato a sostituire Pizarro a pochi minuti dall'inizio del match, non fa rimpiange l'ex di turno. I pericoli maggiori passano tutti per i piedi dell'attaccante, che però si divora un clamoroso gol nel finale.