Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Deportivo - Adrian mai domo, Lucas Perez in ombra

Le pagelle del Deportivo - Adrian mai domo, Lucas Perez in ombraTUTTO mercato WEB
© foto di Alterphotos/Image Sport
domenica 26 novembre 2017, 13:552017
di Antonino Sergi
Risultato finale: Deportivo-Athletic Club 2-2

Ruben 6,5 - Subisce due reti ma nel primo tempo sfodera la parata salva risultato su Laporte, strappa gli applausi del suo pubblico.

Juanfran 6 - Si trova a fronteggiare un ottimo Susaeta, rischia poco e svolge il compito con diligenza senza mai strafare.

Schar 6,5 - Non comincia benissimo la sua gara, ha problemi nel marcare Aduriz ma nel secondo tempo aggira bene Iturraspe e mette a segno il gol del pari.

Albentosa 5 - Dopo un buon primo tempo viene tradito dallo scatto di Williams, sicuramente una ripresa abbastanza sottotono finendo con il brivido.

Navarro 5,5 - Per più di un tempo non concede spazio ad Inaki Williams ma è fatale l'errore in fase d'appoggio con consente all'Athletic di realizzare il primo vantaggio.

Borges 5 - Mai nel vivo del gioco, uno dei pezzi pregiati del Deportivo fa mancare il suo apporto soprattutto in fase di proposizione. (Dal 63' Andone 5,5 - Buttato nella mischia per aumentare il potenziale offensivo ma se da dietro non giungono palloni giocabili non può di certo colpire).

Mosquera 5,5 - Mezzo voto in più perchè ci mette lo zampino nell'azione del gol di Adrian Lopez, per il resto soffre il movimento e la fantasia di De Marcos. (Dal 46' Exposito 6 - Non male il suo apporto in mezzo al campo, paga la sua irruenza con un cartellino giallo).

Valverde 6 - Ha qualità e lo dimostra a tratti, spostato più centralmente può far male ma è vittima anche del poco movimento dei compagni.

Cartabia 5 - Manca il suo apporto e la sua qualità nel match del Riazor, l'esterno del Deportivo viene sempre ben contenuto da Balenziaga. (Dal 85' Gil sv).

Perez 5 - Sembra un pesce fuor d'acqua, l'ex Arsenal non viene mai servito dai compagni e si muove poco per suggerire il passaggio in profondità.

Adrian 7 - L'uomo più pericoloso del Deportivo, sembra indiavolato per una buona parte del match ed è il più lesto di tutti a realizzare il pareggio. Nel secondo tempo serve l'assist vincente per Schar.