Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Deportivo - Marlos Moreno sottotono, sgomita Andone

Le pagelle del Deportivo - Marlos Moreno sottotono, sgomita AndoneTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 5 aprile 2017, 22:362017
di Antonino Sergi
Risultato finale: Deportivo-Granada 0-0

Lux 6 - Non corre alcun rischio, del resto il Granada non lo impegna praticamente mai e lui si gode la serata da spettatore non pagante.

Juanfran 6 - Si fa vedere in zona offensiva con qualche buona sgroppata, non soffre nemmeno in fase di ripiego.

Arribas 6,5 - Ci mette più volte una pezza, si rende pericolosa anche nelle proiezioni offensive in occasione dei calci piazzati.

Sidnei 6 - Ordinaria amministrazione per il centrale del Granada, corre davvero pochi rischi anche se Kravets non si rende mai pericoloso.

Luisinho 6 - Diverse le sue discese sulla fascia sinistra andando a formare un buon asse con Moreno, pecca un pò in precisione.

Borges 5 - Tanto filtro a centrocampo ma poche idee, rovina la sua prestazione calciando malissimo il calcio di rigore sparando addosso ad Ochoa.

Guilherme 6 - Qualche buona idee, fa partire dei filtranti interessanti per gli inserimenti dei compagni che non sfruttano però a dovere.

Carles Gil 5,5 - Qualche buon movimento nel primo tempo, diversi i traversoni ma poco lavoro in fase di inserimento. Dal 57' Bruno Gama 5,5 - Non da l'apporto sperato, mai pericoloso come il compagno sostituito.

Emre Colak 5 - Troppo nervoso il trequartista del Deportivo, si rende pericoloso soltanto quando mette al centro qualche calcio piazzato. Sottotono.

Moreno 5 - Prova sempre a scatenarsi sulla sinistra, tutti attendono una sua giocata ma il terzino avversario Foulquier non gli concede nemmeno un centimetro. Dal 75' John sv

Andone 6 - Viaggia sempre sulla linea del fuorigioco per colpire, sgomita con gli avversari andando a creare qualche pericolo per la porta di Ochoa.