Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Getafe - Centrocampo e attacco assenti

Le pagelle del Getafe - Centrocampo e attacco assentiTUTTO mercato WEB
© foto di Alterphotos/Image Sport
sabato 30 settembre 2017, 15:242017
di Luca Chiarini
Risultato finale: Deportivo-Getafe 2-1

Guaita 6,5 - Provvidenziale il doppio salvataggio su Juanfran e Lucas Pérez in chiusura di primo tempo, così come la bella opposizione su Colak. Poche responsabilità sulle due reti subite.

Damián 6 - Avvio timido, commette errori anche goffi. La sua bella apertura di destro, però, propizia il gol di Amath.

Cala 5,5 - Regge per un tempo, poi si scompone e non chiude come dovrebbe. Nervoso nel finale.

Djené 5,5 - Prima frazione di alto livello, ragion per cui diventa difficile giustificare il calo dopo l'intervallo. Si perde colpevolmente Andone sul raddoppio del Depor.

Antunes 5,5 - Prova a disegnare traiettorie insidiose sui calci piazzati, quasi completamente assente in fase di spinta.

Jiménez 5,5 - Qualche fiammata fine a sé stessa, non crea mai i presupposti per impensierire concretamente Pantilimon.

Bergara 5 - Prova a far legna, ma oggi gli avversari non faticano a liberarsi di lui nell'uno contro uno. Rimedia un'ammonizione dopo aver trattenuto Cartabia.

Arambarri 5 - La sua presenza in campo non si percepisce, e raramente questo può essere considerato un dato positivo. Avulso dalle trame del Getafe. (Dall'88' Portillo s.v.).

Amath 7 - Segna e sfiora la doppietta dopo una pirotecnica ruleta al limite dell'area. La nota più lieta di giornata.

Ángel 5 - Tanto lavoro sporco non supportato da una sufficiente dose di pericolosità. (Dal 56' Molinero 5,5 - Non riesce ad entrare in partita).

Molina 5 - I pochi timidi tentativi di combinazione con i compagni di reparto finiscono puntualmente per fallire. (Dal 78' Mora s.v.).