Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Getafe - Male González, delude l'attacco

Le pagelle del Getafe - Male González, delude l'attacco TUTTO mercato WEB
© foto di Alterphotos/Image Sport
domenica 25 febbraio 2018, 14:042018
di Patrick Iannarelli
Risultato finale: Villarreal-Getafe 1-0.

Guaita 6 - Non viene impegnato moltissimo, non ha colpe sul gol. Per il resto del match non si fa mai sorprendere quando viene chiamato in causa.

Molinero 5.5 - Soffre troppo le giocate, non riesce quasi mai ad arginare le giocate sulla fascia dei padroni di casa.

Djené 6.5 - Uno dei pochi sulla sufficienza, bene sia in difesa che in attacco. Sbaglia davvero poco durante tutto il match.

González B. 5 - Troppi errori, uno fondamentale sul gol. Lascia uno spazio enorme e poi non interviene per chiudere Bacca.

Antunes 5 - Castillejo lo fa impazzire, Bacca anche. Non riesce quasi mai a farsi vedere in attacco.

Fajr 5.5 - Qualche buona giocata in mezzo al campo, ma soffre troppe la fisicità del centrocampo avversario.

Arambarri 5.5 - Prova due volte la conclusione, ma le maglie del Villarreal sono troppo strette. Delude anche in fase di costruzione.

Portillo 5.5 - Qualche buona giocata offensiva, ma non dà mai la sensazione di creare pericoli. (Dal 69’ Merveil 5.5 - Si vede poco, tocca pochissimi palloni).

Shibasaki 5 - Non brilla moltissimo, molte giocate sono poco comprensibili. Non da mai lo spunto giusto ai suoi. (Dal 46’ Molina 4 - Entra e sbaglia il secondo calcio di rigore. Da quel momento in poi sparisce totalmente dai radar).

Rémy 5 - Cerca di muoversi tra le linee, ma non riesce mai a creare situazioni particolari. (Dal 69’ Amath 6 - Ha una buona occasione sui piedi, il suo pallone esce di pochissimo).

Rodríguez A. 4 - Si prende la responsabilità di tirare il calcio di rigore, ma lo sbaglia. Da quel momento in poi non reagisce più.