Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Las Palmas - Etebo instancabile, sottotono Aquilani

Le pagelle del Las Palmas - Etebo instancabile, sottotono AquilaniTUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
lunedì 5 marzo 2018, 22:572018
di Antonino Sergi
Risultato finale: Celta Vigo-Las Palmas 2-1

Chichizola 5,5 - Poteva fare qualcosa in più sulla respinta che regala la rete a Jonny, non può nulla su Hernandez. Qualche buona parata nel finale su Pione Sisto.

Michel Macedo 5 - Più di qualche problema per tenere a bada Emre Mor, più veloce nel breve il turco che spesso sguscia con troppa facilità. Si dimentica di Jonny nell'azione del gol del pareggio.

Navarro 6 - Partita di ordinaria amministrazione per il centrale spagnolo, tiene la posizione e guida la retroguardia mandando spesso in fuorigioco gli avanti del Celta Vigo.

Galvez 6,5 - Marca stretto e da vicino Maximiliano Gomez, concede poco spazio all'attaccante di casa che incappa nella sua giornata peggiore in campionato.

Aguirregaray 5,5 - Non ripete la grande prestazione del turno infrasettimanale contro il Barcellona, spesso chiamato a rincorrere Iago Aspas. Si divora l'occasione del possibile raddoppio.

Aquilani 5,5 - Sottotono l'ex centrocampista della Fiorentina, non una grandissima prestazione in mezzo al campo con tanti duelli persi in favore di Lobotka. (Dal 69' Nacho Gil 5,5 - Nessuno si accorge del suo ingresso in campo, non convince).

Etebo 7 - Conferma le sue grandi qualità non soltanto fisiche ma anche tecniche, vede prima di tutti lo scatto di Exposito e serve l'assist vincete per il compagno.

Halilovic 6 - Si incarica della battuta di ogni calcio piazzato, buone doti tecniche per l'ex Barcellona che si muove bene sul suo versante. (Dal 84' Toledo sv).

Vicente 6 - Fa da collante tra il centrocampo e l'attacco, prova positiva del capitano del Las Palmas che non si intimidisce quando c'è da contrastare l'avversario di turno.

Tana 5,5 - Comincia abbastanza bene impensierendo Ruben Blanco dalla distanza, con il passare dei minuti però finisce per sparire tra i meandri della difesa del Celta Vigo.

Exposito 6,5 - Alla prima da titolare mette la firma, gara non esaltate fino a quel movimento sul pallone filtrante di Etebo firmando il momentaneo vantaggio del Las Palmas.