Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Levante - Boateng spreca, male la difesa

Le pagelle del Levante - Boateng spreca, male la difesa TUTTO mercato WEB
© foto di Alterphotos/Image Sport
domenica 14 gennaio 2018, 14:332018
di Fabio Tarantino
Risultato finale: Levante-Celta Vigo 0-1

Oier 6 - Ordinaria amministrazione e può nulla sul gol di Sisto, che lo beffa da pochi passi. Attento nel finale.

Coke 5 - In occasione del gol non riesce a chiudere su Sisto e nel finale sciupa una grossa chance per il pareggio in pieno recupero.

Postigo 5 - Mal posizionato in occasione del gol del Celta Vigo, resta basso lasciando che Sisto sia tutto solo e in posizione regolare.

Rober 5.5 - Sul gol di Sisto esce su Aspas ma il resto del reparto non lo segue, rendendo inutile il suo tentativo di anticipo.
Luna 6 - Resta spesso basso, argina la propria zona di competenza senza commettere particolari errori. Nel finale sale e serve un buon cross per Boateng.

Lerma 6 - Giro palla, qualche errore e ad inizio ripresa ci prova anche con una soluzione personale che si spegne alta.

Doukoure 6 - Tiene bene la propria posizione, qualche buon recupero e anche diversi falli. Esve nel finale dopo aver rimediato un giallo. Dall’84’ Bardhi sv.

Ivi 5.5 - Non è troppo preciso sui calci piazzati, ma ci prova sempre e, finché resta in campo, prova a dare il suo contributo. Dal 79’ Nano sv.

Campana 5.5 - Si sistema tra le linee, a ridosso di Boateng, ma tocca pochi palloni e non s’accende quasi mai. La sua gara dura appena un tempo. Dal 46’ Jason 6 - Gioca un secondo tempo di buona qualità, con diversi palloni giocati e anche discreta personalità.

Morales 5.5 - Diversi spunti sulle corsie laterali, ma spesso pecca nell’ultimo passaggio. Cala nel finale.

Boateng 5.5- Ha tantissime chance, specialmente nel secondo tempo, ma deve arrendersi alle parate del portiere ed anche alla propria imprecisione.