HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
"Messi venga in Italia". CR7 lancia la sfida, credete sia possibile?
  E' solo una provocazione, Messi chiuderà al Barcellona
  In caso di addio, andrà da Guardiola
  Perché non 'con' CR7? La Juve dovrebbe pensarci
  Superato il FFP, può essere il regalo di Elliott al Milan
  Suning può provarci: Messi all'Inter contro CR7 alla Juve
  Messi come Diego. Perché non chiudere al Napoli?
  Andrà al PSG se lasceranno Mbappé o Neymar

La Giovane Italia
Europa

Le pagelle del Leverkusen - Bailey una furia, Volland pungente

Risultato finale: Bayer Leverkusen-Bayern Monaco 1-3
12.01.2018 22:31 di Antonino Sergi   articolo letto 3145 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Leno 6 - Non ha responsabilità sulle tre reti subite, magistrale e imprendibile la punizione di James Rodriguez. Qualche uscita degna di nota.

Tah 5 - Roccioso ma non basta, nella sua zona di competenza c'è un Ribery inspirato che nel secondo tempo lo lascia sul posto prima di siglare la rete del raddoppio.

S.Bender 5 - Tanta confusione, difficile tenere in piedi la difesa del Leverkusen sugli assalti del Bayern. Sfortunata la sua deviazione che serve sul piatto d'argento il pallone poi scaricato in rete da Javi Martinez.

Wendell 6 - La nota lieta del reparto arretrato della squadra di casa, dotato di buona velocità riesce a tenere a bada un cliente scomodo come Robben.

Bellarabi 5,5 - Tanta corsa e sacrificio per il laterale destro, non ha nelle corde la fase difensiva e soffre enormemente gli affondi di Ribery. (Da 61' Henrichs 6 - Il suo ingresso da maggior equilibrio alla retroguardia del Leverkusen coprendo prima su Ribery e poi su Coman).

L.Bender 5 - Le falle in mezzo al campo del capitano lasciano spazio alle ripartenze del Bayern, non riesce mai a prendere le misure degli interni avversari.

Kohr 5,5 - Non una grande prestazione in mezzo al campo lasciando troppo spazio ad James Rodriguez, sfiora nel primo tempo la rete di testa su azione di calcio d'angolo. (Dal 65' Alario 6 - Si rende protagonista nel finale l'ex River Plate, un mancino che tiene con il fiato sospeso i tifosi del Bayern Monaco).

Bailey 7 - Una furia sulla corsia mancina, ha qualità e velocità da vendere. Nel secondo tempo con una giocata magnifica è sfortunato colpendo la traversa.

Havertz 6 - Ha i mezzi per sfondare, si vede a tratti ma quando ha il pallone tra i piedi è un pericolo per la difesa del Bayern. Suo il pallone per la rete di Volland.

Volland 6,5 - Riaccende con un pò di fortuna la gara con la rete che accorcia le distanze, rapido tra le linee e Boateng gli nega la gioia della doppietta.

Brandt 5,5 - Qualche numero che accende la BayArena ma è da rivedere qualche sua marcatura sui calci piazzati, salta a vuoto su Vidal nell'azione della rete di Martinez. (Dal 77' Mehmedi sv).


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Altre Notizie

Primo piano

Un talento al giorno, Jerdy Schouten: nuova stellina orange L'Olanda, da sempre, è una fucina di talenti. L'ultimo nome finito sui taccuini degli scout europei è quello di Jerdy Schouten, centrocampista classe '97 di proprietà dell'Excelsior. Cresciuto nelle giovanili dell'ADO Den Haag, ha fatto il suo esordio in Eredivisie nella stagione...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510   
-->