Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Lipsia - Sabitzer l'unico a provarci, male Keita e Augustin

Le pagelle del Lipsia - Sabitzer l'unico a provarci, male Keita e AugustinTUTTO mercato WEB
martedì 26 settembre 2017, 22:582017
di Antonino Sergi
Risultato finale: Besiktas-Lipsia 2-0

Gulasci 6 - Non ha alcune responsabilità sulle due reti subite, si fa trovare pronto nel secondo tempo soprattutto sulle uscite alte.

Ilsanker 5,5 - Corre meno rischi sulla corsia destra, a volte perde qualche duello con Babel ma fa mancare il suo apporto in fase di sovrapposizione.

Upamecano 5,5 - Dimostra soltanto a tratti le buone doti tecniche e atletiche, commette però qualche errore dettato anche dalla giovane età.

Orban 5 - Serata da dimenticare per il capitano del Lipsia che viene sostituito dopo l'intervallo, si fa ubriacare dalle finte di Tosun e perde il duello aereo con Talisca per la seconda rete del Besiktas. (Dal 46' Kampl 6,5 - L'ex Leverkusen gioca praticamente a tutto campo, crea occasioni per i compagni e ripiega per dare una mano alla retroguardia tedesca).

Halstenberg 5 - Vorrà scordare in fretta i movimenti di Ricardo Quaresma, l'ala portoghese lo punta a ripetizione saltandolo con troppa facilità.

Sabitzer 6,5 - L'ultimo a gettare la spugna per la formazione tedesca, ci prova fino alla fine con i suoi tiri dalla distanza colpendo anche la traversa.

Demme 5,5 - Serata negativa per il centrocampista di origini calabresi, bravo a contrastare mentre commette diversi errori in impostazione.

Keita 5 - Ha rischiato troppe volte il doppio giallo, brutta prestazione per il futuro centrocampista del Liverpool che incide in modo negativo sulla gara. (Dal 59' Bruma 6 - Entra e mette subito i brividi a Fabricio, con la sua agilità mette in apprensione la retroguardia di casa).

Forsberg 6 - Dopo un primo tempo in affanno prova a colpire nella ripresa, diverse le conclusioni pericolose dalla distanza.

Werner 5,5 - La sua gara dura soltanto trenta minuti, prima della sostituzione comunque non si era mai messo in luce come ci si aspettava da un attaccante dalle sue caratteristiche. (Dal 32' Klostermann 5 - Fa rimpiangere il compagno sostituito, riesce a sbagliare anche dei semplici stop all'interno dell'area di rigore).

Augustin 4,5 - L'attaccante francese riesce a mancare tutte le opportunità in area di rigore avversaria, sul finale a tu per tu con Fabricio fallisce clamorosamente mandando alto sopra la traversa.