Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Lipsia - Werne delude, bene Orban

Le pagelle del Lipsia - Werne delude, bene Orban TUTTO mercato WEB
domenica 17 dicembre 2017, 20:102017
di Patrick Iannarelli
Risultato finale: Lipsia-Hertha Berlino 2-3

Gulácsi 6 - Non ha moltissime responsabilità sui gol e in un paio di occasioni salva il risultato con ottimi interventi.

Klostermann 5 - Troppi errori di disattenzione, lascia spazio alle avanzate ospiti e compie moltissime sbavature. (Dal 61’ Kaiser 6 - Più attivo rispetto al compagno di reparto, da maggiore profondità alla squadra).

Konaté 4 - Esce al 30’ del primo tempo un paio di interventi davvero discutibili. Una brutta bocciatura per il centrale di difesa. (Dal 32’ Demme 5.5 - Non entra bene in campo, compie moltissime disattenzioni).

Orban 6.5 - In difesa concede troppo, ma comunque l'atteggiamento è quello giusto. Trova il gol che riapre il match.

Halstenberg 6 - Si spinge in avanti, compie meno la difensiva. Nel finale si infortuna dopo aver trovato la rete.

Kampl 6 - Bene nel primo tempo, nella ripresa cala molto. Le sue ripartenze mancano, anche le sue giocate.

Ilsanker 6.5 - Uno dei più propositivi, quando entra in area prova spesso la conclusione. Recupera moltissimi palloni.

Keita 6 - Bene in fase di rottura, anche se in alcuni frangenti lascia troppo spazio. Si divora due ottime occasioni da gol.

Bruma 7 - Uno dei migliori in campo, prova spesso il cross in area: quando trova lo spazio necessario cerca la conclusione verso la porta.

Poulsen 5.5 - Non si vede moltissimo, sbaglia un paio di scelte. Spesso galleggia tra le linee, ma non è mai pericoloso. (Dal 46’ Augustin 6 - Sicuramente più propositivo, si fa trovare spesso in profondità).

Werner 5 - Partita da cancellare. Spesso in ritardo, non trova mai il tempo giusto delle giocate. Male anche negli ultimi sedici metri.