Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del M'gladbach - Cento presenze amare per Hazard

Le pagelle del M'gladbach - Cento presenze amare per HazardTUTTO mercato WEB
© foto di Imago/Image Sport
venerdì 26 gennaio 2018, 22:412018
di Dario Marchetti
Il Borussia perde per 2-0 e pesa molto il rigore sbagliato da Hazard nella ripresa.

Sommer s.v. – Impossibile dare un voto, solo 15 minuti disputati dal portiere svizzero costretto ad uscire per infortunio. (dal 16’ Sippel 6 - Entra a freddo, ma non è impegnato fino alla rete di Boateng su cui non può fare nulla. Anche nella ripresa non corre grandi pericoli se non in occasione del 2-0. Incolpevole anche qui).
Elvedi 5,5 – Si fa trovare fuori posizione sulla discesa di Chandler che porta al vantaggio dell’Eintracht e per tutta la partita soffre i costanti uno contro uno proposti dai centravanti di casa.
Ginter 6 – Inizia la partita con un paio di chiusure degne di nota. Della linea difensiva risulta il migliore, argina come può le azioni di Rebic e compagni.
Vestergaard 5,5 – Si perde Boateng nel momento dell’inserimento in area per il tap in vincente che porta i padroni di casa in vantaggio.
Wendt 6 - Serata non semplice, deve coprire a turno su Rebic e Gracinovic. Nel primo tempo ci riesce anche abbastanza bene, ma dopo 45 minuti deve arrendersi per infortunio. (dal 46’ Jantschke 5- Meno efficace del collega uscito, dal suo lato arriva il 2-0 dei padroni di casa).
Herrmann 6 – Non è un difensore e si vede in occasione dell’1-0 lasciando scappare Chandler sulla sinistra.

Ogni tanto prova ad affacciarsi in avanti, ma senza grande fortuna come in occasione della traversa colpita ad inizio ripresa.
Kramer 6 - Più che un centrocampista sembra un difensore aggiunto. Diverse le volte in cui si è trovato ad abbassarsi tra i due centrali per dare maggiore copertura. (dal 75’ Hofman - s.v.)
Zakaria 6 - Prova con i suoi inserimenti a sinistra a sfondare il muro dell’Eintracht, ma puntualmente viene annullato dai centrali di casa. Migliora nella ripresa e da una sua giocata parte l'azione che porterà al rigore sbagliato di Hazard.
Cuisance 6 – Non dà punti di riferimento nei primi minuti di gioco, ma dopo poco gli avversari prendono le misure azzerando i pericoli che dovrebbero arrivare dai suoi piedi. Nella ripresa è l’unico a calciare verso la porta difesa da Hradecky.
Hazard 5 - Avrebbe voluto festeggiare le cento presente in Bundesliga diversamente. Sbaglia il rigore del pari e viene lasciato troppo solo dai suoi compagni. Prova la giocata individuale, ma non basta a raddrizzare la partita.
Stindl 5,5 – Totalmente assente dalla manovra del Gladbach. Hecking non lo sostituisce solo per i due cambi obbligati costretto a fare in precedenza.