Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del M'gladbach - Hazard non brilla, Raffael non sbaglia

Le pagelle del M'gladbach - Hazard non brilla, Raffael non sbaglia TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 14 gennaio 2018, 17:492018
di Patrick Iannarelli
Risultato finale: Colonia-Borussia Mönchengladbach 2-1.

Sommer 5.5 - Sul primo gol poteva fare qualcosa di più, fa passare un pallone facile da bloccare. Insicuro anche sui palloni alti.

Elvedi 6 - Nel primo tempo affonda di più, nella ripresa sbaglia alcune giocate. Nel complesso gioca una buona gara.

Vestergaard 5 - Soffre la fisicità di Terodde durante tutto il match, ma compie una disattenzione che costa ben tre punti.

Ginter 5 - Spesso disattento come il compagno di reparto, sulle verticalizzazioni non riesce mai ad imporre le proprie qualità.

Wendt 6 - Non spinge molto, ma comunque compie un lavoro discreto anche in fase di non possesso.

Herrmann 5.5 - Non brilla sulla corsia esterna, sbaglia diverse giocate. E da pochi passi si divora un gol già fatto. (Dall’ 82 Hofmann s.v.).

Kramer 6 - Gioca una buona gara di sacrificio, ma in alcune situazioni sbaglia la scelta. Nel secondo tempo lascia troppo spazio ai centrocampisti avversari. (Dal 68’ Cuisance 5.5 - Non brilla moltissimo, spesso si inventa la giocata più complessa).

Zakaria 6.5 - Nella prima frazione è una diga, dalle sue parti non si passa. Appena trova lo spazio necessario si inserisce sempre con i tempi giusti.

Grifo 5 - Spesso inconcludente, non coglie l’occasione che gli dà il suo allenatore. Spesso prova la giocata più complessa e sbaglia. (Dal 46’ Raffael 7 - Entra e cambia la partita, segnando anche il gol del momentaneo pareggio).

Hazard 6 - Nel primo tempo va a fasi alterne, poi riesce ad esaltarsi negli spazi aperti. Non brilla come sa fare, spesso sbaglia la scelta delle giocate.

Stindl 6 - Parte bene, con buone sponde e un paio di conclusioni verso la porta. Nella ripresa non riesce mai ad essere pericoloso.