Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Mainz - Quaison suona la carica, colpisce Muto

Le pagelle del Mainz - Quaison suona la carica, colpisce MutoTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
venerdì 23 febbraio 2018, 22:272018
di Antonino Sergi
Risultato finale: Mainz-Wolfsburg 1-1

Zentner 6 - Chiamato maggiormente in causa nel corso della prima frazione, non può nulla su Brekalo e viene salvato dai legni di Didavi e Guilavogui.

Donati 5,5 - Non è una serata tranquilla per il terzino italiano, ha qualche difficoltà per contenere il tecnico Malli e lo scattante William sulla destra.

Balogun 5,5 - Non esente da difficoltà per la velocità nei movimenti di Malli, mal posizionato nell'azione che porta al primo vantaggio il Wolfsburg.

Bell 6 - Il leader del pacchetto arretrato del Mainz, sin dalle prime battute riesce a prendere le misure a Origi senza concedere spazio al belga.

Diallo 5 - Colpito a freddo da Brekalo, si dimentica completamente dell'esterno del Wolfsburg che ha tutto il tempo a disposizione per battere Zentner. Poteva fare meglio anche nella ripresa.

Holtmann 6,5 - Svolge molto meno il compito di terzino, lavora benissimo in sovrapposizione arrecando diversi problemi alla retroguardia ospite. Suo l'assist vincente per la rete di Muto.

Serdar 6,5 - Prova convincente per lui, dinamico e rognoso per gli avversari. Morde le caviglie dei colleghi del Wolfsburg non disdegnando qualche inserimento interessante in area di rigore. (Dal 79' De Blasis sv).

Gbamin 6 - Meglio nel primo tempo che nella ripresa, durante la prima frazione prova a prendersi per mano i suoi tentando anche il jolly dalla distanza.

Latza 5,5 - Bravo a leggere l'azione per suggerire il passaggio ai compagni ma è meno lucido nel rifinire, sbaglia il servizio nel primo tempo per Berggreen tutto solo a porta sguarnita.

Bergrreen 5,5 - Rimane in campo per quasi tutta la prima frazione venendo servito poco dai compagni, costretto al cambio per un problema fisico. (Dal 41' Muto 6,5 - Dopo quattro minuti dal suo ingresso in campo colpisce in girata per la rete del pareggio ed il settimo sigillo in Bundesliga).

Quaison 6,5 - L'ex Palermo dà la carica al Mainz nel momento di maggior difficoltà, giocate d'alta scuola e applausi del pubblico dell'Opel Arena. Gli manca soltanto il gol nella sua prestazione. (Dal 86' Ujah 5,5 - All'ultimo secondo ha la palla della vittoria ma sbatte contro Casteels).