Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Man' United - Sanchez poco maravilla, si salva Lukaku

Le pagelle del Man' United - Sanchez poco maravilla, si salva LukakuTUTTO mercato WEB
© foto di Imago/Image Sport
martedì 13 marzo 2018, 22:432018
di Andrea Piras
Risultato finale: Manchester United-Siviglia 1-2

De Gea 5.5 - Incolpevole sul primo gol di Ben Yedder, ma l'uscita e l'intervento in occasione del 2-0 sono completamente errati.

Valencia 5.5 - Il Siviglia prova a pungere dalla sua parte ma non concede il minimo spazio all'avversario specialmente nel primo tempo. Cala nella ripresa e da un suo passaggio errato però nasce l'azione del gol (Dal 77' Mata sv).

Smalling 5.5 - Bene quando in attacco c'è Muriel, decisamente meno bene quando dalle sue parti arriva Ben Yedder.

Bailly 5 - Sbaglia qualche appoggio di troppo specie nelle prime battute del match. Il salvataggio su Correa nella ripresa vale come un gol ma si perde Ben Yedder in occasione dell'1-0.

Young 5.5 - Dalla sua parte Sarabia non sfonda praticamente mai, ma si fa anticipare da Ben Yeddder in occasione del 2-0.

Fellaini 6 - Inizia timido ma poi migliora scaldando i guantoni a Sergio Rico con una conclusione potente (Dal 60' Pogba 5.5 - Pochi spunti degni di nota per il francese).

Matic 5.5 - Come tutta la squadra parte contratto. Poi Mourinho lo posiziona su Vazquez e cerca di contenere gli attacchi del Siviglia. Leggero, come tutti i suoi compagni di squadra, nell'azione del gol del Siviglia.

Rashford 5.5 - Viene cercato spesso dai compagni di squadra. Dopo un primo tempo in letargo prova nei secondi quarantacinque minuti le accelerazioni mettendo in difficoltà Mercado.

Sanchez 5 - Poco maravilla questa sera per l'ex Barça e Arsenal. Prova a scambiare con i compagni ma incide proprio poco.

Lingard 5.5 - Va a fiammate ma non basta per gonfiare la rete di Sergio Rico nel primo tempo. Nella ripresa cresce e crea un'occasione da gol con un preciso diagonale (Dal 76' Martial sv).

Lukaku 6.5 - I palloni giocabili non sono molti e allora lui arretra a guadagnarseli. Dialoga con i colleghi di reparto, difficile da spostare sui palloni alti. Dopo aver fallito l'1-2, riapre la sfida.