HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
"Messi venga in Italia". CR7 lancia la sfida, credete sia possibile?
  E' solo una provocazione, Messi chiuderà al Barcellona
  In caso di addio, andrà da Guardiola
  Perché non 'con' CR7? La Juve dovrebbe pensarci
  Superato il FFP, può essere il regalo di Elliott al Milan
  Suning può provarci: Messi all'Inter contro CR7 alla Juve
  Messi come Diego. Perché non chiudere al Napoli?
  Andrà al PSG se lasceranno Mbappé o Neymar

La Giovane Italia
Europa

Le pagelle del Man' United - Sanchez poco maravilla, si salva Lukaku

Risultato finale: Manchester United-Siviglia 1-2
13.03.2018 22:43 di Andrea Piras   articolo letto 9091 volte
© foto di Imago/Image Sport

De Gea 5.5 - Incolpevole sul primo gol di Ben Yedder, ma l'uscita e l'intervento in occasione del 2-0 sono completamente errati.

Valencia 5.5 - Il Siviglia prova a pungere dalla sua parte ma non concede il minimo spazio all'avversario specialmente nel primo tempo. Cala nella ripresa e da un suo passaggio errato però nasce l'azione del gol (Dal 77' Mata sv).

Smalling 5.5 - Bene quando in attacco c'è Muriel, decisamente meno bene quando dalle sue parti arriva Ben Yedder.

Bailly 5 - Sbaglia qualche appoggio di troppo specie nelle prime battute del match. Il salvataggio su Correa nella ripresa vale come un gol ma si perde Ben Yedder in occasione dell'1-0.

Young 5.5 - Dalla sua parte Sarabia non sfonda praticamente mai, ma si fa anticipare da Ben Yeddder in occasione del 2-0.

Fellaini 6 - Inizia timido ma poi migliora scaldando i guantoni a Sergio Rico con una conclusione potente (Dal 60' Pogba 5.5 - Pochi spunti degni di nota per il francese).

Matic 5.5 - Come tutta la squadra parte contratto. Poi Mourinho lo posiziona su Vazquez e cerca di contenere gli attacchi del Siviglia. Leggero, come tutti i suoi compagni di squadra, nell'azione del gol del Siviglia.

Rashford 5.5 - Viene cercato spesso dai compagni di squadra. Dopo un primo tempo in letargo prova nei secondi quarantacinque minuti le accelerazioni mettendo in difficoltà Mercado.

Sanchez 5 - Poco maravilla questa sera per l'ex Barça e Arsenal. Prova a scambiare con i compagni ma incide proprio poco.

Lingard 5.5 - Va a fiammate ma non basta per gonfiare la rete di Sergio Rico nel primo tempo. Nella ripresa cresce e crea un'occasione da gol con un preciso diagonale (Dal 76' Martial sv).

Lukaku 6.5 - I palloni giocabili non sono molti e allora lui arretra a guadagnarseli. Dialoga con i colleghi di reparto, difficile da spostare sui palloni alti. Dopo aver fallito l'1-2, riapre la sfida.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie C

Primo piano

Roma, Monchi da Boston: "Di Francesco non è a rischio. Avanti così" Il direttore sportivo della Roma Monchi nelle scorse ore è atterrato a Boston con Guido Fienga e Francesco Calvo dove incontrerà il presidente James Pallotta. Queste alcune battute dell'uomo mercato spagnolo al Corriere dello Sport: "Di Francesco a rischio? Nessuno lo è, io non ho...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510   
-->