Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Manchester City - Mahrez, dov'è l'arrosto? Sané sprecone

Le pagelle del Manchester City - Mahrez, dov'è l'arrosto? Sané spreconeTUTTO mercato WEB
© foto di Imago Sportfotodienst
sabato 8 dicembre 2018, 20:442018
di Pierpaolo Matrone

Ederson 6 - Sui gol di Kanté e David Luiz può fare poco. Ci mette una pezza almeno due volte con parate importanti.

Walker 5,5 - Sul primo gol si fa bruciare da Hazard in area di rigore e non chiude lo spazio. Sfiora anche il gol in questa serata non da incorniciare.

Stones 5,5 - Qualche sbavatura di troppo, non è impeccabile soprattutto sui cambi di gioco degli uomini di Sarri.

Laporte 6 - Se la cava tutto sommato bene, ricorrendo a volte anche alle maniere dure. Non preciso però in fase di impostazione.

Delph 5,5 - Primo tempo sufficiente, nella ripresa invece crolla insieme al resto della squadra.

Bernardo Silva 6 - Buona tecnica, un paio di trame interessanti partono dai suoi piedi. Chiamato anche a sacrificarsi oggi.

Fernandinho 5,5 - Si da trovare impreparato in un paio di circostanze ed è costretto a ricorrere al fallo. Va vicino al gol nel finale.

David Silva 5,5 - Non il miglior Silva. Meno in partita rispetto al solito, crea poco. Dal 68' Gundogan 6 - Pressa a tutto campo, dà nuova verve, ma non basta.

Mahrez 5 - Tanto, tantissimo fumo. Tanti palloni giocati, tanti dribbling. Ma poco, pochissimo arrosto. E oggi bisognava essere concreti. Dall'84' Foden s.v.

Sterling 6 - Il migliore dei suoi là davanti. Si muove tanto, crea un paio di pericoli e rifnisce per i compagni. Anche quando viene spostato a sinistra.

Sané 5 - Spreca due palle gol importanti nel primo tempo. La storia sarebbe stata completamente diversa: due piccoli errori che però pesano tanto. Dal 53' Gabriel Jesus 6 - Ha un buon impatto, ci prova con un paio di conclusioni ma trova Kepa a dirgli di no.