Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Marsiglia – Payet e Thauvin decisivi, delude Lopez

Le pagelle del Marsiglia – Payet e Thauvin decisivi, delude LopezTUTTO mercato WEB
© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport
venerdì 19 gennaio 2018, 22:582018
di Patrick Iannarelli
Risultato finale: Caen-Marsiglia 0-2.

Mandanda 6 - Praticamente inoperoso, si limita ad intervenire sui palloni alti. Tranne in un paio di occasioni, dà sempre la giusta sicurezza al comparto difensivo.

Sarr 6.5 - Sulla corsia destra diventa imprendibile, grazie ad una sua giocata arriva il calcio di rigore che dà il via alla quattordicesima vittoria.

Rolando 6 - Non ha molto da fare, ma limita molto bene le giocate degli attaccanti avversari. Non sbaglia quasi mai in posizionamento.

Rami 6 - Con le buone e con le cattive, non concede nulla. Quando arriva il pallone dalle sue parti il Marsiglia non corre pericoli.

Sakai 6 - Si limita a gestire le giocate degli esterni del Caen, non spinge quasi mai. Bene in difesa, dove si fa sempre trovare pronto.

Anguissa 6.5 - A centrocampo non sbaglia nulla, la sua fisicità diventa decisiva. È proprio in questa zona del campo che la squadra di Garcia vince il match.

Luiz Gustavo 6.5 - Compie un lavoro encomiabile, anche se perde diversi palloni. Ma nel computo finale gioca una partita davvero di alto livello, con palloni recuperati e subito giocati in verticale.

Thauvin 7.5 - Non brilla moltissimo nel primo tempo, ma quando tocca il pallone si vede la sua qualità. Nella ripresa si inventa un gol stupendo, una rete praticamente imparabile. (Dal 78’ Germain 6 - Si limita a tenere alta la squadra e gioca semplice, ma in maniera efficace).

Lopez 5.5 - Delude molto, soprattutto quando cerca la verticalizzazione. Tanti palloni giocati, ma spesso sbaglia la misura.

Payet 7 - Per circa 60’ minuti non si vede praticamente mai. Nella ripresa trova il gol dal dischetto e diventa imprendibile. (Dal 72’ Ocampos 6 - Un paio di tiri in porta, con diverse ripartenze in profondità).

Njie 5.5 - Si muove moltissimo, soprattutto in profondità. Sbaglia però due buone occasioni, che potevano chiudere il match già all’inizio del secondo tempo.