Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Middlesbrough - Friend positivo, Negredo non trova lo spazio

Le pagelle del Middlesbrough - Friend positivo, Negredo non trova lo spazioTUTTO mercato WEB
domenica 16 ottobre 2016, 16:422016
di Dimitri Conti
Middlesbrough - Watford 0-1

Valdes 6 - Si deve arrendere a una conclusione strepitosa lanciata da Holebas ad inizio ripresa. Poi è attento a disinnescare un destro violentissimo, ma centrale, di Success.

Barragan 5,5 - Rischia tantissimo il terzino spagnolo, che viene ammonito dopo pochi minuti. Qualche giro d'orologio, e si ripete, rischiando, ma venendo graziato da East. Karanka lo toglie per evitare pericoli. (dal 68' Ayala 6 - Entra per evitare l'espulsione di Barragan, che era nell'aria, è non è mai chiamato a particolari lavori straordinari.)

Chambers 6 - Inizialmente gioca da centrale, facendo buona guardia su Deeney. Quando esce Barragan si sposta terzino lanciandosi spesso all'arrembaggio, e reclamando per un possibile rigore.

Gibson 6 - Il centrale di sinistra offre una prova muscolare ed intelligente, andando anche vicino a segnare con un gran sinistro dalla lunghissima distanza. Non demerita.

Friend 6,5 - Alla fine dei conti, probabilmente il terzino sinistro è il migliore in campo del 'Boro. Tanta corsa, molte sovrapposizioni e un buon numero di traversoni serviti dal fondo.

De Roon 5,5 - Non riesce a sfruttare appieno una buona opportunità di tiro nel primo tempo, e fa molta fatica a contenere le ripartenze degli ospiti. Esce nel finale per spostare in avanti il baricentro dei suoi. (dall' 88' Rhodes s.v. )

Forshaw 5,5 - Non convince appieno il lavoro dell'altro mediano dei padroni di casa, che offende poco e nulla, ed ogni tanto concede qualche corridoio di troppo per vie interne.

Stuani 5 - L'uruguayano è troppo nervoso, e in fase d'attacco non si fa quasi mai notare per spunti degni di nota. A metà ripresa lascia dunque il campo. (dal 68' Traore 6 - Al suo ingresso si posiziona sull'ala destra, creando alcuni pericoli grazie al suo spunto veloce.)

Ramirez 6 - Il fantasista uruguayano decide di voler prendersi sulle spalle la produzione offensiva della sua squadra. Arriva anche al tiro, ma nella ripresa si fa troppo innervosire dalle circostanze negative.

Downing 5,5 - All'inizio è il più pericoloso nella squadra di Karanka, provando una gran volée, e servendo qualche cross interessante. Alla lunga però scompare dal gioco.

Negredo 5 - Deve farsi largo tra le strettissime maglie difensive del Watford, che in difesa ha giocato praticamente a cinque. Non ci è praticamente mai riuscito.